info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Circo Moroni presenta: "Emozioni...un viaggio nei sogni!"

Il Circo Moroni presenta: “Emozioni…un viaggio nei sogni!”

- Advertisement -

Adrenalina, Brivido, Divertimento. Questo è il titolo del nuovo show 2023/2024 che il Circo Moroni, diretto da Riccardo Moroni, intende portare in tour in gran parte delle regioni Italiane ma anche all’estero (importanti tappe sono previste anche in Svizzera, Repubblica di San Marino, Slovenia e Francia).

Lo show, poliedrico e brillante, sta riscuotendo grandi successi e numerose critiche positive. All’interno dello spettacolo si sono alternati negli ultimi mesi numerosi artisti italiani e internazionali.

- Advertisement -

Il Circo Moroni trascorrerà le prossime festività natalizie nella città di Bellinzago Lombardo (MI), dove installerà le sue strutture di fronte al Centro Commerciale “La Corte Lombarda” e presenterà i suoi spettacoli dal 25 dicembre al 07 gennaio 2024. Domenica 31 dicembre dalle ore 22.00 gran veglione di Capodanno al circo, non mancare! Per info 351/7408187. Prenotazioni consigliate su www.circomoroni.it

LO SHOW

- Advertisement -

Clown Murzik – Oleg Murzintsev: personaggio unico nel suo genere. L’incredibile “camminatore” al filo molle, giocoliere, clown, ma soprattutto equilibrista ai rulli oscillanti. Uno dei pochi a rimanere in equilibrio su 5 “rulli”.

L’Uomo di Gomma – Cesar Pindo: contorsionista di fama mondiale. Ha partecipato a numerosi festival, varietà e spettacoli circensi in tutto il mondo. Zirkus Charles Knie, Flic Flac, Circo stabile di Budapest, Circo de Los Horrores solo per citarne alcuni.

- Advertisement -

Mago Heldin – Egidio Russo: definito il “mago del papa “. L’unico mago al mondo ad essersi esibito più volte dinnanzi al Sommo Pontefice. Personaggio televisivo onnipresente in trasmissioni Rai e Mediaset. Cura anche parte della regia dello spettacolo.

Ana Iulia Rizea: poliedrica Ballerina e trapezista rumena. “Scappa” con il circo all’età di 19 anni e da allora non si è più fermata.

Otto Panzer – Giovanni Risola: intrattenitore partecipe a svariate rassegne italiane ed europea di artisti di strada.

Thomas Blackthorne: il più famoso mangiatore di spade. Inglese. Recordman per alzare con la lingua oltre 12 kg.

Il Mago dei Pupazzi Robot – Stefano Vagnoni: attore, mago, ventriloquo ed inventore. Scrive per i bambini, spettacoli e percorsi creativi e didattici per fare crescere i bambini in modo sano ,sereno e positivo. Giocando si impara e se il gioco è intriso nella narrazione ed arricchito dalla magia e da pupazzi parlanti allora il tutto diventa simpatico. Grazie ai suoi pupazzi robot riesce ad incantare, stupire e sorprendere grandi e piccini.

Riccardo Moroni – Direzione artistica e organizzativa: appassionato di circo fin da bambino è riuscito a realizzare il suo sogno aprendone uno tutto suo. Oltre agli spettacoli sotto alla tradizionale tenda si è ormai specializzato nella produzione di spettacoli di tutti i tipi, organizzando durante l’anno numerosi varietà all’interno di Arene, Teatri e palazzetti. La pubblicità al passo con i tempi è sempre un suo “pallino”: social network, siti online senza tralasciare giornali e il caro vecchio “manifesto stampato”.

ORARIO SPETTACOLI

lunedì 25 ore 16.00lunedì 01 ore 16.00 e 18.30
martedì 26 ore 16.00 e 18.30martedì 02 ore 17.15
mercoledì 27 ore 17.15mercoledì 03 riposo
giovedì 28 riposogiovedì 04 ore 17.15
venerdì 29 ore 17.15venerdì 05 ore 17.15
sabato 30 ore 16.00 e 18.30sabato 06 ore 16.30 e 18.30
domenica 31 ore 22.00domenica 07 ore 16.00
- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -