spot_img
HomeNEWSIl Circo Marina Orfei fa tappa a Galatina con un nuovo spettacolo

Il Circo Marina Orfei fa tappa a Galatina con un nuovo spettacolo

- Pubblicità -

Il Circo Marina Orfei della famiglia Monti continua la sua lunga tournée in Puglia e torna a Galatina, in zona Fiera, con un nuovo grande spettacolo. Dal 20 al 29 gennaio, lo chapiteau di colore giallo e rosso del Marina Orfei fa tappa in città, nel Quartiere fieristico di via Ippolito De Maria, per regalare emozioni e tanto divertimento con uno show che sta incantando il pubblico e trionfando nelle piazze del Salento.

- Advertisement -

Nella grande pista si potranno ammirare attrazioni internazionali vincitrici dei più grandi festival circensi mondiali e trascorrere due ore in compagnia di Alex, 13 anni, galatinese di nascita, il più giovane clown in Italia che farà divertire con i suoi sketch. Inoltre, si potrà visitare lo zoo itinerante più grande d’Italia con oltre 50 animali provenienti da tutto il mondo: le tigri reali del Bengala, i cammelli, i dromedari, i lama, gli alpaca, i cavalli, i pony, i cani Dalmata in uno strepitoso numero di agility-dog, il toro scozzese, le zebre, il rarissimo zebroide, il watusso africano ed il bisonte americano (novità dell’anno).

- Pubblicità -

Il Circo Marina Orfei presenta, nell’area del Quartiere fieristico, due spettacoli, il primo alle ore 17:30 e il secondo alle ore 20:00 (Lunedì, Martedì e Mercoledì chiuso per riposo). La domenica è possibile visitare il grande parco zoologico viaggiante (dalle ore 10:00 alle ore 13:00). Per ulteriori informazioni: 328.2448134

La direzione, gli artisti e lo staff del Circo Marina Orfei attendono il pubblico di Galatina per regalare momenti di magia, divertimento e sana spensieratezza.

- Pubblicità -

Di Daniele G. Masciullo per Galatina24 del 14/01/2023

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI