Il Circo Marina Orfei della famiglia Monti continua la sua lunga tournée in Puglia e torna a Galatina, in zona Fiera, con un nuovo grande spettacolo. Dal 20 al 29 gennaio, lo chapiteau di colore giallo e rosso del Marina Orfei fa tappa in città, nel Quartiere fieristico di via Ippolito De Maria, per regalare emozioni e tanto divertimento con uno show che sta incantando il pubblico e trionfando nelle piazze del Salento.
Nella grande pista si potranno ammirare attrazioni internazionali vincitrici dei più grandi festival circensi mondiali e trascorrere due ore in compagnia di Alex, 13 anni, galatinese di nascita, il più giovane clown in Italia che farà divertire con i suoi sketch. Inoltre, si potrà visitare lo zoo itinerante più grande d’Italia con oltre 50 animali provenienti da tutto il mondo: le tigri reali del Bengala, i cammelli, i dromedari, i lama, gli alpaca, i cavalli, i pony, i cani Dalmata in uno strepitoso numero di agility-dog, il toro scozzese, le zebre, il rarissimo zebroide, il watusso africano ed il bisonte americano (novità dell’anno).
Il Circo Marina Orfei presenta, nell’area del Quartiere fieristico, due spettacoli, il primo alle ore 17:30 e il secondo alle ore 20:00 (Lunedì, Martedì e Mercoledì chiuso per riposo). La domenica è possibile visitare il grande parco zoologico viaggiante (dalle ore 10:00 alle ore 13:00). Per ulteriori informazioni: 328.2448134
La direzione, gli artisti e lo staff del Circo Marina Orfei attendono il pubblico di Galatina per regalare momenti di magia, divertimento e sana spensieratezza.
Di Daniele G. Masciullo per Galatina24 del 14/01/2023