spot_img
HomeNEWSIl Circo Madagascar a Vera Mattina, l'intervista

Il Circo Madagascar a Vera Mattina, l’intervista

- Pubblicità -

Ieri, una rappresentanza del Circo Maya Orfei Madagascar della famiglia Martini è stata presente nel programma televisivo Vera Mattina, prodotto da Vera Tv Group.

In particolare, ad essere presenti, Tamara Bizzarro e Nicole Martini. Durante l’intervista tanti gli argomenti presi in considerazione come ad esempio quello relativo alle scuole di circo presenti sul territorio nazionale, sono state citate infatti oltre all’Accademia Circense di Verona anche la Scuola di Circo di Paride Orfei e la Scuola Flic di Torino. Si è inoltre parlato di quella che è la vita dei circensi, tra burocrazie e controlli sanitari. Ovviamente, vista la presenza di Nicole Martini non è mancata occasione per assistere alla sua performance di equilibrismo e verticalismo. Di seguito vi lasceremo il video integrale dell’intervista, pubblicata sul canale YouTube “Redazione Vera TV”. Sicuramente una bella ed interessante intervista che vi invitiamo a visionare. Ecco a voi! L’intervista in questione inizia dal minuto 21.00 circa.

- Advertisement -

Vi ricordiamo inoltre che il Circo Maya Orfei Madagascar festeggia anche il Ferragosto con il suo pubblico a San Benedetto Del Tronto dal 31 luglio al 29 agosto. Leggi la notizia principale “San Benedetto del Tronto. Estate al circo dal 31 luglio al 29 agosto con il complesso circense più grande d’Italia, pluripremiato e di successoCLICCANDO QUI.

Foto: VeraTV
- Pubblicità -
FONTEVera TV

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI