Foto Circo Lidia Togni a Torre Ovo e le nuove tappe

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Prosegue il tour del Circo Lidia Togni, con la nuova produzione “Il Villaggio di Lidia Togni“…

Il VILLAGGIO DI LIDIA TOGNI dopo la tappa Torricella (TA) in località Torre Ovo, arriva a Manduria, nel tarantino e a Porto Cesareo, nel leccese.
In Puglia la grande novità dell’estate 2021; un luogo magico all’insegna del divertimento per tutti!
Esibizione di artisti, visita al parco animali, tanta animazione , street food, giochi per bambini, percorso country a cavallo: questi l’insieme di novità, attrazioni e servizi che offre lo spettacolo itinerante. Il tutto completamente all’aperto e a tempo illimitato. Il Villaggio di Lidia Togni sarà presente a Manduria dal 5 all’8 agosto in Località San Pietro in Bevagna in via Fiume e successivamente a Porto Cesareo in Località Boncore (SP358) dal 13 al 29 agosto. Di seguito le locandine con tutte le informazioni. Per info è inoltre possibile chiamare al numero 339 13 99971. Visita la pagina Facebook cliccando qui. Vi mostriamo le foto e qualche breve video dell’arrivo, grazie a Fabio Leo che ringraziamo!

Nessuna descrizione disponibile.
Nessuna descrizione disponibile.

FOTO E VIDEO DELL’ARRIVO NELLA PIAZZA

- Advertisement -

ALCUNE IMMAGINI DELLO SPETTACOLO

Per seguire tutti gli spostamenti della nuova produzione del Circo Lidia Togni “Il Villaggio di Lidia Togni”, e di tutti gli spettacoli itineranti (circhi, motor show, mostre di dinosauri, ecc…) presenti su e giù per il nostro Paese, visita la nostra sezione delle tournèe, l’unica aggiornata in tempo reale h24. Per farlo CLICCA QUI!

- Advertisement -

━ di tendenza

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

Il Circo Lidia Togni per il “Sociale”, iniziativa a Schiavonea

Schiavonea - Un’iniziativa interamente dedicata alle ragazze e ai ragazzi disabili che, ieri, hanno avuto modo di trascorrere alcune ore all’insegna dell’amicizia e della...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui