info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Circo Donna Orfei ha debuttato ieri a Rossano (CS)

Il Circo Donna Orfei ha debuttato ieri a Rossano (CS)

Grande successo per il debutto di ieri sera, giovedì 03 luglio, a Rossano (CS) del Circo Internazionale Donna Orfei, dei fratelli Medini.
Il circo si trova installato sullo splendido lungomare di Rossano e vi rimarrà per presentare i suoi spettacoli fino al giorno 21 agosto con spettacoli quotidiani alle ore 21:30.
Il Circo Donna Orfei dopo i tanti trionfi ottenuti da oltre un anno in tutte le città calabresi, si è presentato anche a Rossano Marina con uno spettacolo di fama internazionale. A tal proposito il direttore del circo Fulvio Medini ringrazia il sindaco di Corigliano-Rossano ing. Flavio Stasi e tutta la sua amministrazione, il dirigente della polizia locale dottor Antonio Le fosse ed il presidente della Pro Loco di Rossano Federico Smurra, per la grande collaborazione e disponibilità ricevuta. Nella circostanza il direttore del circo insieme al suo promoter dottor Clemente Corvo hanno voluto consolidare il gemellaggio con l’amministrazione comunale che si era già instaurato durante la presenza dello stesso nel mese scorso a Corigliano. Gli stessi hanno organizzato uno spettacolo a favore delle associazioni locali, in modo da dare una serata di grande gioia a tutte le persone con disabilità e a tutti gli operatori che quotidianamente lavorano con amore e passione nel sociale per la tutela delle persone che hanno bisogno di assistenza.
Il Circo Donna Orfei oltre a portare uno spettacolo di fama internazionale lo ribadiamo ancora una volta è molto sensibile nel sociale, il circo non è soltanto spettacolo ma anche cultura e socialità. Nella circostanza il direttore del circo si é così espresso “Ringrazio tutti i cittadini di Rossano per la grande accoglienza ricevuta. Vi aspettiamo in massa in casa Medini-Orfei per presentarvi il nostro spettacolo internazionale. Grazie a tutti, grazie Rossano.”

Di Clemente Corvo (Passione Circo)

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -