spot_img
HomeNEWSIl Circo di Mosca sta per ripartire!

Il Circo di Mosca sta per ripartire!

- Pubblicità -

Sembrerebbe proprio che il Circo di Mosca della famiglia Rossante stia per ripartire. Ecco quanto comparso poco fa sulla pagina Facebook ufficiale tramite un post: “Cari amici dopo le molteplici riunioni del nostro direttivo e con il tour manager Lenny Alvarez , si è deciso di ripartire con la nostra tournée. Stiamo mettendo appunto le ultime cose e presto annunceremo le date del tour, che partirà a breve, sarà sicuramente ancora un periodo particolare vista la situazione mondiale, ma la direzione lo staff è tutti I nostri artisti sentono il bisogno di portare in scena il nostro spettacolo e dare gioia e brividi a grandi e piccini. Presto tutte le date e le prevendite aperte, seguiteci!”

Questo invece il post prima del blocco: “𝗦𝗢𝗦𝗣𝗘𝗡𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗧𝗢𝗨𝗥𝗡𝗘𝗘. A seguito dell’ultimo DPCM del 25 ottobre, sono stati sospesi tutti gli spettacoli dal vivo nel nostro Paese, compresi i nostri previsti nella città di Brescia dal 29 ottobre all’8 novembre. Tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti in prevendita saranno rimborsati dai rispettivi circuiti (Groupon, Liveticket, CircusTicket) secondo le modalità che verranno comunicate dai circuiti medesimi. Ci auguriamo che la situazione sanitaria nazionale possa rasserenarsi quanto prima e non vediamo l’ora di accogliervi nuovamente sotto il nostro tendone per offrirvi due ore di grande divertimento”. Insomma… l’ora del divertimento sta per arrivare!

- Advertisement -

Durante la pausa forzata il complesso circense in questione si è preparato per ripartire con un nuovo e colorato chapiteau!

Per rimanere aggiornati sulla nuova tournèe del Circo di Mosca e di tutti gli altri complessi itineranti presenti su e giù per il Paese potete consultare la nostra sezione delle tournèe, continuamente aggiornata in tempo reale e h24 CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI