info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Circo Cesare Togni presenta "Equestria"

Il Circo Cesare Togni presenta “Equestria”

- Advertisement -

La nuova produzione Equestria del Cesare Togni, affonda le radici nella nostra tradizione circense strizzando un occhio all’attualità. Lo spettacolo di 75 minuti, vi conquisterà per il ritmo dinamico e una durata contenuta che entusiasmeranno grandi e piccini.

“…Il Circo Cesare Togni ha il piacere di invitarvi al nuovo grande spettacolo “Equestria”. Nella tua città il super spettacolo emozionale con acrobati, clown, equilibristi, ballerine e campioni dell’arte equestre. Vieni a Vedere anche tu Equestria, la nuova produzione della sesta generazione della famiglia di Cesare Togni. Tutti i nomi fanno spettacolo, Cesare Togni fa Circo! Per info Facebook ed Instagram Circo Cesare Togni…”, si legge sulla pagina Instagram della struttura.

- Advertisement -

Dal 1872 la Famiglia Togni porta avanti con passione la sua idea di Circo, che si basa sulla tradizione e la soddisfazione del pubblico. Di generazione in generazione la Famiglia Togni ha saputo “sfornare” artisti abili in varie discipline. Dalla giocoleria alle acrobazie aeree, ma sopratutto i cavallerizzi.Quest’anno mette in pista la 6a Generazione.

L’obiettivo, – si legge sul sito ufficiale – è da sempre regalare al pubblico divertimento e leggerezza, ingredienti fondamentali dell’intrattenimento di grandi e piccini. I prezzi contenuti garantiranno che il divertimento sia accessibile a tutti.

- Advertisement -

La prima tappa del nuovo tour 2023/2024 sarà nella città di Conselve (PD) dove il circo presenterà i suoi spettacoli dal 27 ottobre al 06 novembre.

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -