info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Circo Castellucci ad Ariano Irpino con un nuovo ed irripetibile spettacolo

Il Circo Castellucci ad Ariano Irpino con un nuovo ed irripetibile spettacolo

- Advertisement -

La direzione del Circo Castellucci ha scelto la città di Ariano irpino, in provincia di Avellino, per iniziare la sua nuova tournèe in collaborazione con la famiglia di Joy Gartner con uno spettacolo interamente rinnovato e con la presenza di artisti premiati al Festival Internazionale del Circo di MonteCarlo.

Il Circo Castellucci, diretto da Enis Castellucci, debutterà venerdì 17 marzo nella città campana di Ariano Irpino (AV) con il suo nuovo spettacolo “Circus Has Got Talent-Irripetibile”. Tra le prestigiose attrazioni del nuovo show ci saranno i maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori del Festival Internazionale del Circo di MonteCarlo, con un’esibizione da record sia per i conduttori che per i tre bellissimi esemplari. L’equilibrista Devis al filo d’acciaio, l’abile verticalista Denise e direttamente dall’America un’attrazione che è amata da grandi e bambini, l’auto Transformer Bumblebee. In pista si potranno inoltre ammirare funamboli, giocolieri, fachiri, i tiratori con la balestra, Denise Castellucci la giovane trapezista premiata all’ Italian Circus Talent Festival e tante risate e divertimento con il clown Topolino.

- Advertisement -

Il Circo Castellucci installerà le sue strutture in località CampoReale e presenterà i suoi spettacoli dal 17 al 26 marzo nei seguenti orari: tutte le sere ore 19.30; sabato e domenica ore 16.30 ed ore 19.30; martedì e mercoledì chiuso per riposo settimanale. Per maggiori info potete consultare la pagina ufficiale Facebook Circo Castellucci Enis o chiamare il 339/5329989, è consigliata la prenotazione per i posti di poltrona.

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -