Sono ripartiti gli spettacoli sotto al tendone del Circo Busnelli. All’Abram park anche fattoria didattica, area pic-nic e tanti giochi
ROVIGO – Grande divertimento per grandi e piccini con il Circo Busnelli. A Grignano Polesine è ripartita l’attività del circo che ha trovato stabile collocazione nell’area della Casa di Abraham a Grignano. E infatti più che un classico circo ora è l’Abram park, che al tradizionale spettacolo circense sotto al tendone, con animali, acrobati, comici e giocolieri, aggiunge spazi all’aria aperta con fattorie didattiche, giochi per bambini, visite ed escursioni con animali e aria pic nic, dove domani sarà possibile trascorrere la tradizionale giornata di Pasquetta.
Un vero e proprio parco con tante attrazioni. E al pomeriggio gli spettacoli del circo. Sabato 7 aprile grandi e bambini hanno assistito alle prime evoluzioni di acrobati e giocolieri, alla comicità di saltimbanchi e giullari, alle esibizioni degli animali. La tradizione del circo, quindi si rinnova ed ora è made in Grignano.
Da rovigoindiretta del 08/04/23