spot_img
HomeNEWSIl Circo Busnelli arriva a Siena: tanti spettacoli fino al 13 Febbraio

Il Circo Busnelli arriva a Siena: tanti spettacoli fino al 13 Febbraio

- Pubblicità -

Il tendone del Circo Busnelli è arrivato a Siena ed è pronto a far vivere momenti magici a tutte le famiglie senesi, a grandi e a piccini. Da oggi e fino al 13 Febbraio faranno compagnia ai tanti appassionati dello spettacolo circense e non solo, infatti quello che propone il Circo Busnelli, per la prima volta qui a Siena, nella Zona Industriale di Isola d’Arbia, è qualcosa di nuovo e innovativo: non ci sono animali, ma tantissimi acrobati e artisti del mondo del circo.

“E’ un circo innovativo, è una fusione tra lo spettacolo contemporaneo e il circo tradizionale – spiega Sandy Rossi – Non parteciperanno gli animali ma ci saranno tantissimi acrobati. Tra di loro ci sono dei ragazzi che hanno partecipato a diversi festival internazionali e sono diplomati all’Accademia di arte circense di Verona”.

- Advertisement -

Gli spettacoli cominciano oggi e saranno principalmente pomeridiani, un perfetto mix tra la tradizione del circo e novità, tra cui una forte presenza femminile che stupirà e farà innamorare tutti gli spettatori presenti. Gli spettacoli si terranno tutti i giorni dal 4 al 13 Febbraio, alle 17.30 durante la settimana, mentre nel weekend si terranno due spettacoli alle 16 e alle 18.30.

Da RadioSienaTv del 04/02/2022

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI