“Grazie Conversano”. Buona partecipazione di pubblico nella prima settimana di spettacoli

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Ultimi quattro giorni di permanenza a Conversano (BA) per il Circo Castellucci e Lara Orfei. Domenica 25 febbraio, infatti, si concluderanno gli spettacoli presentati dalle famiglie Enis Castellucci e Lara Orfei che, nella prima settimana di sosta nella cittadina barese, hanno ottenuto numeri significativi come partecipazione di pubblico. Una platea di famiglie ed appassionati del circo che hanno apprezzato la qualità tecnica delle performance e la bravura degli artisti.

“Un successo meritato” come sottolinea Alexander Orfei che aggiunge: “è il risultato dell’impegno di coloro che scendono in pista e che ogni giorno dedicano il giusto tempo alla preparazione fisica e alla formazione e anche di coloro che, dietro la barriera, si prodigano affinché tutto possa svolgersi nel migliore dei modi. La presenza del pubblico in gradinata e nei palchi dà sempre una motivazione in più e di questo ringrazio la città di Conversano che ci ha accolto a braccia aperte, tutti coloro che hanno partecipato agli spettacoli, riservandoci applausi e gratificazioni, e chi sarà nostro ospite nei prossimi giorni”.

- Advertisement -

DI DANIELE G.MASCIULLO – UFFICIO STAMPA ALEXANDER ORFEI

Vi ricordiamo che il Circo Castellucci ha installato le sue strutture in Via Monopoli, vicino Pala San Giacomo e presenterà i suoi spettacoli nei seguenti orari: giovedì 22 unico alle ore 19:30; venerdì 23 unico alle ore 19.30; sabato 24 alle ore 17:00 ed alle ore 19:30; domenica 25 alle ore 17:00 ed alle ore 19:30. Per info e prenotazioni contattare il 339/5329989.

- Advertisement -

━ di tendenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui