spot_img
HomeNEWSGravity, il circo più spericolato del mondo per Natale a Brescia

Gravity, il circo più spericolato del mondo per Natale a Brescia

- Pubblicità -

Brescia arriva per le prossime festività natalizie 2022/2023 “No limits”, lo spettacolo prodotto da “Gravity”, la famosa compagnia circense creatrice degli show più pericolosi ed estremi dal mondo (senza animali). L’appuntamento è dal 23 dicembre 2022 al 08 gennaio 2023 presso l’Area San Polo, Via Borgosatollo.

Il Gravity Circus promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso per quasi due ore di spettacolo”, assicurano gli organizzatori. “Lo show diretto artisticamente da Larry Rossante e con il management di Lenny Alvarez, porta in scena un cast stellare di artisti pluripremiati nei più grandi festival del mondo. Uomini che volano spingendosi al limite dell’incredibile, spericolati acrobati ed equilibristi, grandi illusioni, la ‘ruota della morte’ vincitrice del clown d’oro al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo e le uniche ed inimitabili moto freestyle volanti sotto il tendone del circo, sono solo alcune delle performance di questo nuovo spettacolo circense estremo da cui il titolo No Limits”, si legge in una nota della compagnia.

- Advertisement -

Concedetevi il più bel regalo delle prossime festività con uno degli spettacoli più adrenalinici del mondo con il Circo Gravity ed il suo nuovo show “No Limits”

Per maggiori info e prenotazioni: pagina Facebbok GravityTicketoneTicketSms

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI