info@passionecirco.net

HomeNEWSGrande successo per L'Happy Circus Donna Orfei a Serra S.Bruno

Grande successo per L’Happy Circus Donna Orfei a Serra S.Bruno

RESTERÀ NELLA STORIA IL SUCCESSO DELL’INTERNAZIONALE HAPPY CIRCUS DONNA ORFEI, DELLA FAMIGLIA MEDINI A SERRA S.BRUNO!

In uno scenario veramente pittoresco, incantevole com’é la città di Serra San Bruno, che deve alle sue origini alla venuta Del Monaco Bruno di Colonia, fondatore dell’ordine di certosini, che dedicò la sua vita alla ricerca di Dio in silenzio ed in solitudine e ricevette in dono dal Conte Ruggero il Normanno i territori che oggi sono geograficamente individuati come altopiano delle Serre Calabre per la costruzione del suo eremo, La Certosa di Santo Stefano del Bosco, primo monastero d’Italia e secondo in Europa dopo quello di Grenoble in Francia.
In un ambiente veramente di grande espressioni storiche e culturali, in una città veramente accogliente e pulita in tutti i dettagli, tanto da poter esprimere con consapevolezza nel dire che a San Bruno si può andare a scuola di ambiente, vista per come è tenuta la città ed in modo particolare la cura del verde.
Ieri si è concluso il tour del Circo Donna Orfei in città. Sono stati quattro giorni veramente intensi di successi, di entusiasmi, di passione verso lo spettacolo circense. Circa quattromila presenze in questi giorni di permanenza del circo della famiglia Medini in città, la gente entusiasta, i bambini felici, é stato veramente commovente vedere tanta gente che subito dopo aver visto lo spettacolo, veramente con il volto pieno di soddisfazione, gioiosi, andavano a fare i complimenti agli artisti ed alla direzione per aver portato nella città di Serra S.Bruno uno spettacolo che a detta di tutti non si era mai visto. Non ci sono parole per poter ringraziare l’Amministrazione Comunale, così alla fine del tour hanno espresso il direttore Fulvio Medini e l’organizzatore Clemente Corvo, i quali hanno ringraziato il Sindaco di Serra San Bruno dottor Alfredo Barillari, l’assessore Salvatore Zaffino, tutta, ma tutta l’Amministrazione Comunale, il Comandante dei Vigili Urbani Nazzareno Mannella, ma in modo particolare tutta la città di Serra San Bruno e tutto l’entroterra dei paesi limitrofi, per l’accoglienza e la disponibilità veramente indescrivibile.
Una città, una popolazione eccezionale, che meritano Certamente eventi circensi di fama Internazionale come quello del circo Happy Circus Donna Orfei della famiglia Medini.

- Advertisement -

Di Clemente Corvo (Passione Circo)

video realizzato da Giuseppe Domenico Vavalà
- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -