Grande evento, a Taranto arriva il Circo di Marina Orfei

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Dopo nove anni di assenza , il Circo di Marina Orfei, diretto dalla famiglia Monti, ritorna finalmente a Taranto, dal 26 ottobre al 12 novembre, dove installerà le sue grandi strutture nel piazzale di Viale Unicef.
Uno spettacolo ricco di novità che fonde la tradizione dell’arte circense con le più innovative performance.
Un esplosione di adrenalina, souspance, allegria e stupore caratterizzano la nuova produzione artistica. “VIVA L’ITALIA” è il nome che hanno dato al nuovo spettacolo poiché promuove principalmente ed orgogliosamente i più giovani talenti italiani.
Il Circo di Marina Orfei vi aspetta numerosi con una miriade di sorprese ed attrazioni mozzafiato, ma soprattutto con tantissimi animali. Oltre 50 gli animali provenienti da tutto il mondo: le tigri reali del Bengala, i cammelli, i dromedari, i lama, i cavalli, i pony, gli alpaca, le zebre, il toro scozzese e novità dell’anno il rarissimo zebroide, il watusso africano e il bisonte americano.
NON MANCATE!!!

Orario spettacoli: tutti i giorni due spettacoli, il primo alle ore 17:30 ed il secondo alle ore 20:00; la domenica ore 17:00 ed ore 19:30; il martedì chiuso per riposo settimanale. Per info e prenotazioni chiamare il numero 328/2448134 o consultare la pagina Facebook ufficiale Marina Orfei Circus

- Advertisement -

━ di tendenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui