Grande attesa a Serra San Bruno per il debutto dell’Happy Circus Donna Orfei

Pubblicato il

C’è grande attesa a Serra San Bruno (VV) per il debutto di questa sera alle ore 21:00 del Circo Internazionale Happy Circus Donna Orfei.
Lo stesso, come ormai ben noto, era stato costretto ad annullare la propria presenza nella città del Vibonese nel mese di maggio per le condizioni atmosferiche veramente critiche verificatesi nella circostanza nella città di Mileto, che non avevano permesso il relativo trasferimento.
La direzione del circo pur di essere presente nella città di Serra San Bruno, dopo il grande successo ottenuto a Soverato, ha ben pensato di interporre la tappa di Serra San Bruno, a quella successiva di Isola Capo Rizzuto. Certo il tutto è stato aggravato da un notevole costo economico, ma quando in una città si riscontrano inviti costanti, ospitalità indescrivibili come in questo caso, da parte del Sindaco Alfredo Barillari, di tutta l’amministrazione e di tutta una popolazione, non bisogna badare a spese, ma bisogna essere presenti in una città che veramente vuole lo spettacolo circense, una città che ha fatto veramente l’impossibile per avere il circo.
Lo stesso sarà presente al gran completo in città da venerdì 2 e fino a lunedì 5 giugno, con i seguenti spettacoli: venerdì 02 alle ore 21:00, sabato 03 alle ore 17:30 ed alle ore 21:00, domenica 04 giugno spettacoli alle ore 17:00 ed alle ore 19:30, lunedì 05 giugno unico spettacolo alle ore 17:30. Il sabato e la domenica sarà possibile visitare il grande parco zoo dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Saranno dei giorni veramente particolari ed indimenticabili per Serra San Bruno, dove la popolazione locale potrà veramente assistere ad uno spettacolo di fama “Internazionale”.
A tal proposito Fulvio Medini, direttore del circo, ringrazia il sindaco, l’amministrazione, il Comando della Polizia Locale e tutta la popolazione per l’accoglienza ricevuta. “GRAZIE DI CUORE, GRAZIE SERRA S. BRUNO “

Di Clemente Corvo (Passione Circo)

- Advertisement -

━ di tendenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui