spot_img
HomeNEWSGiornata mondiale contro il cancro, evento benefico al Circo Città di Roma

Giornata mondiale contro il cancro, evento benefico al Circo Città di Roma

- Pubblicità -

L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Cislago e Gerenzano e si terrà venerdì 4 febbraio sotto il tendone del Circo Città di Roma

Un spettacolo circense per raccogliere fondi a supporto di associazioni del territorio. Si terrà venerdì 4 febbraio alle ore 18:00 presso il tendone del Circo Città di Roma, in via Leonardo da Vinci a Gerenzano, l’evento “Amici sotto il tendone”. Ad animare la serata i circensi, con la presenza dei cani e dei cavalli della compagnia e degli artisti ospiti Andrea Silvio Anzani e Fabrizio Vendramin.

- Advertisement -

L’incasso sarà devoluto alle associazioni “Quelli che…con Luca Onlus” di Uboldo, “Dudù for you” di Cislago e la Caritas di Gerenzano. L’evento è patrocinato dai Comuni di Cislago e Gerenzano.

Tutti i bambini fino ai 12 anni entreranno gratuitamente, mentre gli adulti pagheranno un biglietto di ingresso di 10 euro. Per prenotazioni contattare il numero 351/6330754. L’ingresso sarà consentito solo con green-pass e uso di mascherina FFP2.

- Pubblicità -

Da SaronnoNews del 28/01/2022

Vi ricordiamo che il Circo Città di Roma, della famiglia Bizzarro, presenterà i suoi spettacoli nella città di Gerenzano (VA) fino al prossimo 6 febbraio nei seguenti orari: i giorni feriali unico spettacolo ore 17.00; il sabato due spettacoli, il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle ore 20.00; la domenica due spettacoli, il primo alle ore 16.00 ed il secondo alle ore 18.30; martedì e mercoledì chiuso per riposo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI