Genova, Natale al Circo Moroni

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

E’ in arrivo a Genova per le prossime festività natalizie il Circo Moroni. Lo chapiteau verrà installato in località Molassana, impianti sportivi Sciorba, e gli spettacoli verranno presentati dal 22 dicembre al 23 gennaio 2022.

Dal sito ufficiale www.circomoroni.it: “Adrenalina Brivido Divertimento “- con questo motto, il circo della famiglia Moroni presenterà il suo nuovissimo programma con artisti di fama internazionale e divertenti intrattenitori da tutto il mondo. In un’ora e mezza di show lo spettatore si lascerà incantare da uno spettacolo incredibile. Lo spettacolo, presentato su un palco scenico teatrale sotto ad una moderna tensostruttura rettangolare munita di comode poltroncine, sarà arricchito dalla partecipazione del personaggio televisivo Egidio Russo , in arte il Mago Heldin. Gianni Risola, intrattenitore pluripremiato nei migliori streetfestival sarà il filo conduttore dello spettacolo. Oswaldo Ramos, affermato equilibrista internazionale. Dai set cinematografici arriva l’uomo laser, unico in Europa.Per i più piccoli per la prima volta in un circo, dalla preistoria arriveranno i Dinosauri! Non mancheranno poi i personaggi più amati dei cartoni animati del momento. Il tutto arricchito dal corpo di ballo del circo. Questo è e tanto altro ancora vi aspetta nella pista del Circo Moroni a Genova.

- Advertisement -

Per info potete consultare o il sito internet www.circomoroni.it o chiamare il numero 351/7408187.

- Advertisement -

━ di tendenza

Il Circo Lidia Togni per il “Sociale”, iniziativa a Schiavonea

Schiavonea - Un’iniziativa interamente dedicata alle ragazze e ai ragazzi disabili che, ieri, hanno avuto modo di trascorrere alcune ore all’insegna dell’amicizia e della...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui