Condividiamo con voi questa bellissima notizia: “Fiocco Rosa al Circo Braum a Marigliano“. Nello Chiariello, responsabile marketing del circo, afferma:
“Eventi come questi , sono di normale routine per noi. Capita spesso che i nostri animali, tutti nati in cattività tra l’altro, si riproducono tranquillamente, talvolta più di quanto non facciano in natura. Sottolineo tra l’altro che mediamente la vita di un animale allevato e cresciuto al circo, è di gran lunga superiore alla vita media di un esemplare adulto che vive in natura; questo è dovuto unicamente al fatto che gli animali che vivono in cattività hanno la fortuna di essere maggiormente curati sia da un punto di vista veterinario che da un punto di vista alimentare. Lo scorso anno presso il nostro circo è venuto alla luce anche un cucciolo di cammello che abbiamo chiamato Giuliana, per omaggiare la città che ci ospitava. Adesso stiamo decidendo il nome per la nuova arrivata, proprio qui a Marigliano. Ricordiamo che ci tratteremo a Marigliano fino a domenica 12 dicembre. Pertanto, Siete tutti invitati agli spettacoli del circo Braum, per dare il benvenuta alla nuova arrivata“.
Vi mostriamo anche alcune foto grazie alla collaborazione dell’amico Nello!
LE FOTO
Vi ricordiamo inoltre che per le festività natalizie il Circo Braum, della famiglia Bucci, installerà le sue strutture nelle citta di San Gennaro Vesuviano (NA) dove presenterà i suoi spettacoli, in Via Ottaviano, a partire dal 18 dicembre.