spot_img
HomeNEWSFiocco blu nella grande famiglia del Circo Orfei. Video

Fiocco blu nella grande famiglia del Circo Orfei. Video

- Pubblicità -

Fiocco blu nella grande famiglia del Circo Orfei, mentre fa tappa a Gela da due grandi artisti del circo è nato ieri 6 Ottobre alle ore 13.30 uno splendido bimbo di 3,2 kg, si chiama Eros ed è la gioia non solo di mamma Chiara e di papà Alan ma di tutti gli artisti del Circo Orfei che come una grande famiglia si spostano insieme affrontando le vicissitudini della vita come in questo caso anche una splendida nascita.

La vita del circense è così, gira il mondo ed in base a dove si trova la vita prosegue ed infatti mamma Chiara doveva partorire durante la tappa di Siracusa, ma il piccolo Eros ha preso i suoi tempi ed è invece nato a Gela attorno a tutto l’affetto dei colleghi anche durante la gravidanza.

- Advertisement -

Chiara ed Alan sono due trapezisti di fama internazionale che adesso faranno le acrobazie si ma per coniugare famiglia e lavoro proseguendo la loro tournée in Sicilia. Al momento infatti il Circo Orfei si trova a Gela, da oggi 07 Ottobre al 17, si prosegue poi a Comiso dal 20 al 25 ottobre e poi a Modica dal 28 al 03 novembre.

E per chi si chiedesse come si fa nella famiglia circense a provvedere a battezzare i piccoli, bene colui che vedete nelle immagini è il Vescovo Monsignor Accolla di Santa Lucia della Scala in provincia di Messina che in una sola giornata, durante il fermo a Messina, battezzò i nuovi arrivati figli degli artisti del Circo Orfei. Insomma non manca proprio nulla alla città viaggiante con il sindaco Darix Martini che esprime i suoi migliori auguri alla famiglia De Bianchi per il nuovo arrivato Eros da parte sua e tutto lo staff gli artisti grandi e piccini che compongono la grande famiglia del Circo Orfei.

- Pubblicità -

E lo spettacolo della vita circense continua…..

Da TRIS Siracusa

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI