“Elefantastico”, grande attesa per il nuovo show del Circo Togni

Pubblicato il

La magia del Circo, con performance innovative, coreografie ed effetti scenici di grande effetto, sono gli ingredienti del nuovo show del Circo Nazionale Lidia Togni che allestirà le strutture a Santa Maria Capua Vetere (via Santella Area Mercatale) dal 29 marzo al 7 aprile 2024 dopo il grandioso successo ottenuto a Napoli.

Vinicio Togni, figlio di Lidia, unitamente all’ultima generazione della famiglia, rappresentata da Giorgia e Vinicio junior, ha allestito uno show di grande effetto, entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità. Una fantastica e brillante ouverture fa immergere il pubblico in un mondo magico, alla scoperta delle varie attrazioni come i fantastici elefanti dei Fratelli Gartner, un’esibizione unica nel suo genere, che coniuga le evoluzioni con salti mortali alle bascule con i mastodontici pachidermi.

- Advertisement -

I quattro fratelli Gartner si esibiscono anche in originali pose plastiche di grande effetto. Attrazione da brivido quella dei “Latin Riders” che, ad oltre 100 km orari, sfrecciano tra incroci, scambi e varie evoluzioni nel globo d’acciaio di dimensioni ridotte incredibili, soltanto 3 metri 65 centimetri. In pista l’ultima generazione della famiglia Togni con Giorgia e Vinicio junior con un classico della pista: il passo a due.

Giorgia Togni, inoltre, si cimenta in eleganti e coreografiche evoluzioni alle fasce aeree. Ed ancora: Christian Ferney, verticalista; I Murcia, spericolati equilibristi al cavo di acciaio; Maverik acrobata alle cinghie e Sara Pedersen con l’hula hoop. Tra le grani esclusive del Circo Togni l’otaria Fifì e la colonia di pinguini della famiglia Pedersen. Non mancano, infine, soprattutto per i più piccoli, i momenti di grande allegria con le esilarati gags del clown “Lelè”. Tante attrazioni, opportunamente selezionate nei più importanti festivals e rassegne del settore. Uno show di qualità, concepito per tutta la famiglia, che coniuga la grande tradizione circense con l’innovazione.

- Advertisement -

Di Giuseppe Pagano per edizionecaserta del 25/03/2024

- Advertisement -

━ ottieni uno sconto

━ di tendenza

Alexander Orfei a Parigi nello spettacolo “Les Folies Gruss”

Nuova collaborazione per Alexander Orfei Nones Malachikhine, figlio di Lara e nipote di Moira Orfei, la regina del circo italiano. Il giovane artista specializzato...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui