spot_img
HomeNEWSDal 6 al 25 aprile in piazzale Kennedy il Circo di Maya...

Dal 6 al 25 aprile in piazzale Kennedy il Circo di Maya Orfei

Alla conferenza stampa, del Circo Maya Orfei, oltre che i media sono invitate tutte le associazioni animaliste e tutti gli amanti degli animali

- Advertisement -

Tappa genovese per il rinomato Circo di Maya Orfei, dal 6 aprile al 25 aprile in piazzale Kennedy. Sono già più di 35.000 persone che hanno prenotato il biglietto. Anche le polemiche non mancano, da parte di gruppi di animalisti, ed è proprio per questo motivo che Massimiliano Martini, l’amico degli animali e addestratore del circo, ha convocato una conferenza stampa il 31 marzo ore 11:30 presso il chapiteau del Madagascar Circus.

- Pubblicità -

“I nostri animali vivono con noi da decenni, BABY l’elefantessa ha 55 anni, è arrivata in famiglia appena nata e siamo cresciuti insieme. Il mio addestramento si basa sull’accompagnamento degli animali a svolgere attività naturali nei quali non vi è alcun sforzo o maltrattamento. Il mio unico desiderio è far conoscere i miei animali zebre, cammelli, dromedari, pony, cavalli, lama, ippopotami, giraffe, elefanti e tantissimi altri. Ciò a cosa sono addestrati è fare un carosello, una parata, durante lo spettacolo e convivere tra loro. Sono tecniche di addestramento che si ottengono solo con pazienza e amore. Nel nostro circo non esistono fruste e catene”.

Alla conferenza stampa oltre che i media sono invitate tutte le associazioni animaliste e tutti gli amanti degli animali. “Ormai il circo con gli animali andrà a scomparire. Dopo tanti studi e valutazioni è stato dimostrato che per gli animali nati in cattività (nei Circhi) non vi è posto migliore di vivere che nei circhi o meglio a casa loro. Gli animali vanno accompagnati lungo questo percorso. Portarli nel loro habitat, come molti pensano e dichiarano significherebbe portarli alla morte. Purtroppo ci sono stati episodi tristi e sgradevoli e noi siamo i primi a volerli combattere in modo che tali crudeltà non avvengano più. Penso che gli ultimi anni, con il COVID, siamo stati messi a dura prova a dimostrazione che per noi i nostri animali vengono al primo posto”.

- Pubblicità -

Il Circo Maya Orfei è ad oggi il Circo più grande d’Italia, l’unico circo ad essere certificato ISO 9001 Per il suo Spettacolo MADAGASCAR, della durata di due ore, con 100 animali e 11 record mondiali è stato premiato come uno dei più belli d’Europa. Lo spettacolo mozzafiato, pieno di adrenalina, suspense, magia e tanta allegria. Cento animali, tra cui tigri, zebre, cavalli, cammelli, una giraffa, un elefante, un ippopotamo, lama e Simba, il Leone bianco. Nell’intervallo è possibile visitare lo Zoo viaggiante più grande d’Europa e cavalcare i Pony.

Sul palcoscenico si alternano artisti di fama internazionale e campioni come Maverik Piazza, equilibrista detentore del titolo italiano, Sergigno Troupe di volanti brasiliani e talenti giovanissimi come Nathan Gravagna e Nicole Martini, recentemente vincitori del festival dei giovani circensi.

Per il debutto del 6 aprile, sono previsti due spettacoli 1° ore 17:30 e 2° ore 21:00 con un prezzo speciale a partire da Euro 9 a persona prenotabili dal sito www.madagascarcircus.it

Sul sito sono disponibili tutte le informazioni, date, orari e prezzi in OFFERTA SPECIALE.

On-Line risparmi sempre. Ricordiamo il family day del Giovedì con prezzo.

Orario spettacoli

Lunedì – Venerdì ore 17.30 e 21.00 sabato e domenica ore 15.00 e 17.30

(mercoledì giorno di riposo) prenotazioni e agevolazioni online: www.madagascarcircus.it

Da lavocedigenova del 04/04/2023

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI