spot_img
HomeNEWSDa un "Numero Uno" a un "Number One". Bruno brilla come Flavio

Da un “Numero Uno” a un “Number One”. Bruno brilla come Flavio

- Pubblicità -

Da un ‘numero 1’ non poteva che nascere un ‘NUMBER ONE’. Bruno Togni degno erede del padre Flavio. Lo show del Circo Americano a Roma riporta ai grandi spettacoli di alcuni anni fa. Acrobati spericolati, eleganza e garbo, impianti scenografici, cavalli in libertà ed un incredibile numero di gabbia: 9 tigri cresciute, coccolate e addestrate da Bruno Togni capace di invitarle a fare evoluzioni uniche in Italia. Poi il simpaticissimo numero di Claudio ed Enis Togni al tappeto elastico, i magnifici destrieri cavalcati dall’ultima generazione dei Togni, gli acrobati Rodriguez al filo alto e al trapezio volante, la maschera di Joy Costa Leitao Larible. Due ore e 15 di spettacolo puro, di circo vero di quello che non ti stanchi mai di vedere.

Di Pietro Messana

- Advertisement -

Vi ricordiamo che il Circo Americano vi aspetta con i suoi spettacoli a Roma in Viale Tor di Quinto fino a domenica 30 gennaio.

Gli orari:
dal lunedì al giovedì unico spettacolo alle ore 17.30
il venerdì e il sabato due spettacoli il primo ore 17.30 ed il secondo ore 21.00
la domenica due spettacoli il primo alle ore 16.00 ed il secondo alle ore 19.00
il martedì riposo settimanale
Il mercoledì è “Family Day”: eccezionalmente il mercoledì tutti pagano solo 9 € a persona in ogni settore, sino a esaurimento posti. Per info www.americancircus.it o telefonare ai seguenti numeri 377/3769259-379/1107733.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI