spot_img
HomeNEWSDa Tecchiena riparte "Incanto" lo spettacolo dei sogni

Da Tecchiena riparte “Incanto” lo spettacolo dei sogni

- Pubblicità -

“Incanto” è un’idea di spettacolo che nasce con il proposito di concepire una nuova forma di Circo originale, innovativo, differente e con chiare ambizioni, che il pubblico recuperi l’interesse per il mondo del Circo. Una produzione di Claudio Carbonari con la regia di Ottavio Belli.

“Incanto” è un viaggio nel sogno di Cristian, un bambino di 10 anni che da grande vuole diventare una stella del mondo del Circo e del Varietà. Al suo fianco: illusionisti, acrobati dell’aria, clowns e giocolieri che lo aiuteranno a scoprire la sua vocazione e a trovare la strada per realizzare finalmente il suo sogno. Uno spettacolo di un’ora e mezza coinvolgente, pieno di Magie, di esilaranti gag, di volteggi e di salti mortali, ma anche di atmosfere emozionanti e momenti di riflessione, che ci ricordano quanto sia importante per ognuno di noi, inseguire i propri sogni…a qualsiasi età e a qualunque costo.

- Advertisement -

La prima tappa del tour 2022 sarà nella città di Alatri (FR), in località Tecchiena, dove il circo presenterà i suoi spettacoli dal 15 al 25 aprile. Orari spettacoli: debutto alle ore 21.00; tutti i giorni alle ore 17.30; sabato e domenica ore 16.30 e ore 18.30; martedì riposo settimanale.

Per info e prenotazioni chiamare il 388/1054405 o potete consultare il sito internet www.circoincanto.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI