spot_img
HomeNEWSDa Taranto riparte in tour il Paranormal Circus

Da Taranto riparte in tour il Paranormal Circus

Il Paranormal Circus a Taranto con il suo nuovo spettacolo “Le origini, dove l’incubo ebbe inizio” dal 14 al 23 aprile 2023. Lo show adrenalinico, interattivo, sexy e divertente è tornato!

- Advertisement -

“…Vieni a scoprire il mondo di Paranormal Circus! Sotto il tendone Clown, Acrobati dell’Aria, Illusionisti, Fakiri, Mangiafuochi e tutti gli elementi che fanno pensare a un Circo “normale” ma che di normale ha davvero poco! Uno Spettacolo nuovo con risvolti mozzafiato sempre in bilico tra il divertimento e la paura più sfrenata che vi trasporterà in un mondo oscuro popolato da creature dalle incredibili capacità. Una fusione tra Circo e Teatro in perfetta sintonia con l’evoluzione di uno spettacolo che ci riporta a quando eravamo bambini, a quando sognavamo…e a quando avevamo gli incubi. Spaventare, coinvolgere, divertire e sorprendere sono gli ingredienti per una miscela di emozioni impossibili da dimenticare. Un’esperienza davvero Paranormale…”

- Pubblicità -

La prima tappa del nuovo tour del Paranormal Circus lo Spettacolo degli Orrori, prodotto dai fratelli Tayler e Giordy Martini, sarà nella città pugliese di Taranto, dove il circo installerà le sue strutture in Viale Unicef e presenterà i suoi spettacoli dal 14 al 23 Aprile nei seguenti orari: tutti i giorni unico spettacolo alle ore 21:30; il sabato e la domenica il primo alle ore 18:00 ed il secondo alle ore 21:30. Per info e prenotazioni chiamare il numero 328/7850730 o visitate il sito ufficiale www.paranormalcircus.it

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI