Il Paranormal Circus a Taranto con il suo nuovo spettacolo “Le origini, dove l’incubo ebbe inizio” dal 14 al 23 aprile 2023. Lo show adrenalinico, interattivo, sexy e divertente è tornato!
“…Vieni a scoprire il mondo di Paranormal Circus! Sotto il tendone Clown, Acrobati dell’Aria, Illusionisti, Fakiri, Mangiafuochi e tutti gli elementi che fanno pensare a un Circo “normale” ma che di normale ha davvero poco! Uno Spettacolo nuovo con risvolti mozzafiato sempre in bilico tra il divertimento e la paura più sfrenata che vi trasporterà in un mondo oscuro popolato da creature dalle incredibili capacità. Una fusione tra Circo e Teatro in perfetta sintonia con l’evoluzione di uno spettacolo che ci riporta a quando eravamo bambini, a quando sognavamo…e a quando avevamo gli incubi. Spaventare, coinvolgere, divertire e sorprendere sono gli ingredienti per una miscela di emozioni impossibili da dimenticare. Un’esperienza davvero Paranormale…”
La prima tappa del nuovo tour del Paranormal Circus lo Spettacolo degli Orrori, prodotto dai fratelli Tayler e Giordy Martini, sarà nella città pugliese di Taranto, dove il circo installerà le sue strutture in Viale Unicef e presenterà i suoi spettacoli dal 14 al 23 Aprile nei seguenti orari: tutti i giorni unico spettacolo alle ore 21:30; il sabato e la domenica il primo alle ore 18:00 ed il secondo alle ore 21:30. Per info e prenotazioni chiamare il numero 328/7850730 o visitate il sito ufficiale www.paranormalcircus.it