spot_img
HomeNEWSDa questa sera a Torino "Caos", lo spettacolo acrobatico dalle tinte forti

Da questa sera a Torino “Caos”, lo spettacolo acrobatico dalle tinte forti

- Pubblicità -

Per la prima volta in Tour in Italia arriva anche a Torino, in corso Vercelli angolo Corso Giulio Cesare, di fronte al Centro Commerciale Porte di Torino, “Caos” il nuovissimo spettacolo firmato dalla Teatro Tenda e Attrazioni Codaprin e dal Circo Teatro Millennium con la regia di Alberto Gamberini già artefice di importantissimi spettacoli teatrali itineranti. L’appuntamento è da stasera venerdì 08 ottobre al 2 novembre. “Caos” è uno spettacolo grottesco, dalle tinte forti in equilibrio tra comicità e spunti riflessivi. Corredato di video, numeri d’acrobatica al limite dell’impossibile, musica rigorosamente live, cabaret e teatro, è sicuramente uno spettacolo che non lascerà il pubblico indifferente.

Questa la trama dello spettacolo: “Inizi del XXI secolo, una terribile pandemia ha scosso il pianeta. L’apocalisse è in corso. L’umanità risulta quasi del tutto estinta, salvo un gruppo di guerriglieri sopravvissuti: I Warriors. Essi rappresentano l’ultimo ostacolo che il male rappresentato dal Diavolo, deve sconfiggere per portare a termine il suo piano diabolico: la morte di ogni essere vivente e la conseguente vittoria su Dio. Quindi decide di rimandare sulla terra Faust, unico mortale ad avergli venduto l’anima, lasciandogli 24 ore di tempo per compiere il barbaro sterminio…riuscirà Faust ad obbedire agli ordini del principe delle tenebre?”.

- Advertisement -

“Caos” vi aspetta a Torino fino a martedì 02 novembre; spettacoli tutti i giorni 2 show il primo alle ore 18.00 e il secondo alle ore 21.00; martedì giorno di riposo.

Prevendite ufficiali su bigliettoprenotato.it

- Pubblicità -

Da TorinoToday

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI