spot_img
HomeNEWS"Cuori di Circo", la 4^ edizione torna al Rony Roller Circus

“Cuori di Circo”, la 4^ edizione torna al Rony Roller Circus

- Pubblicità -

Quarta edizione ancora più ricca e con tantissime sorprese quella che si svolgerà a Roma giovedì 22 dicembre 2022 alle ore 17.00 al Rony Roller Circus di Via Boccea (angolo via Torrevecchia) per un “CUORI di CIRCO” davvero pieno di emozioni. La manifestazione giunta appunto alla sua 4a edizione, dopo il successo degli scorsi anni, ha già molte conferme di volti noti del mondo della televisione e dello sport di livello nazionale, internazionale e addirittura mondiale. Come già noto l’iniziativa è stata ideata e promossa dal Dipartimento Spettacolo ed Eventi Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ed ha trovato nel Circo dei Vassallo (Rony Roller Circus) un partner solidale e molto attento all’amore e la passione per il mondo del circo, al rispetto degli animali e con molta dedizione alle attività sociali e umanitarie.

- Advertisement -

Con la straordinaria partecipazione di Stefano ORFEI. Spettacolo con inedito con i migliori artisti, acrobati, clown, giocolieri e il grande Stefano Orfei vi farà divertire con i suoi leoni, animali esotici, il mitico Leone Bianco e l’elefantessa Katia, l’inseparabile amica di Moira Orfei. Lo spettacolo che alternerà programma circense con programma del Dipartimento Attività Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA è concentrato ancora una volta allo Sport come mezzo per educare, guarire e curare, al suo potere di inclusione e fortificare il gruppo, nelle gare sportive come nella vita. Tra lo spazio musicale spicca la band “GEMINI” di recente in uscita con un brano dedicato al natale.

- Pubblicità -

L’ormai tradizionale kermesse che miscela arti circensi con attività aggregative e sociali dell‘Associazione ARGOS Forze di POLIZIA sarà dedicata alla Cooperativa Sociale LA LANTERNA DI DIOGENE Onlus.

Sono già in vendita i biglietti a prezzi speciali e riservati a tutti gli ospiti che faranno ingresso con la prenotazione ARGOS :

- Pubblicità -

1 biglietto prezzo speciale: euro 3,00
Prezzo speciale con gentile concessione e amministrazione della Direzione del Circo.
Con il patrocinio del Comitato Nazionale Italiano Fair Play riconosciuto dal CONI e dall’United States Foreign Trade Institute.

Omaggio natalizio a tutti i bambini presenti (sacco regalo con giochi e dolciumi) direttamente dalla mani del vero Babbo Natale e dei personaggi dei fumetti SpiderMan e BatMan.

Sarà allestito, durante la fase finale dello spettacolo uno speciale PREMIO consegnato per meriti sociali e sportivi a cura del Dipartimento Sport – Attività e Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e CNI Fair Play.

Da associazioneargos.com del 15/12/2022

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI