info@passionecirco.net

HomeNEWSContinua la fortunata tournée di Alexander Orfei. Nuova tappa a Palo del...

Continua la fortunata tournée di Alexander Orfei. Nuova tappa a Palo del Colle

- Advertisement -

Alexander Orfei Nones Malachikhine arriva a Palo del Colle. Continua la fortunata tournée, iniziata nel territorio del Gargano, che vede ora il giovane artista esibirsi nella cittadina in provincia di Bari. Il Circo Castellucci, in cui lavora la famiglia di Lara Orfei, ha installato le sue strutture in via Minerva, nelle vicinanze delle scuole, e sosterà da oggi, Venerdì 8 dicembre, e sino al prossimo 17 dicembre. Lo chapiteau ospiterà uno staff di grandi artisti che allieteranno il pubblico con evoluzioni da togliere il fiato e numeri divertenti che regaleranno emozioni uniche a grandi e bambini.

L’esibizione di Alexander Orfei alle cinghie aeree è quella più attesa dal pubblico del circo e, come già raccontato dallo stesso artista, “è in continua ricerca e perfezionamento”. Ciò significa che, a breve, dovremo aspettarci delle nuove sorprese. Tra numeri aerei e da terra, gli artisti del Circo Castellucci allieteranno i presenti con uno spettacolo elettrizzante ed imprevedibile.

- Advertisement -

Questa sera il debutto a Palo del Colle alle ore 19:30. Gli spettacoli sono in calendario nei giorni di giovedì e venerdì alle ore 19:30; sabato e domenica alle ore 17:00 e alle ore 19:30. Lunedì, martedì e mercoledì riposo settimanale.

Di Daniele G.Masciullo – Ufficio Stampa Alexander Orfei

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -