spot_img
HomeNEWSCircus Atmosphere a San Giorgio a Cremano (NA) - Le foto

Circus Atmosphere a San Giorgio a Cremano (NA) – Le foto

- Pubblicità -

Il Circus Atmosphere è una assoluta novità nell’ambito degli spettacoli circensi di questi ultimi anni. Realizzato e proposto da una famiglia con radici profonde nella storia del Circo italiano, la Famiglia Vassallo.

Nella prima proiezione si assiste un pò alla genesi del Mondo, quindi si susseguono animali acquatici come Delfini, Otarie, Tartarughe, Megattere, incluso il pericoloso Squalo bianco. Nella seconda, invece, vi sono solo animali terrestri, Cavalli, Elefanti, Dromedari, Tigri, Leoni, Orsi polari, che danzano, saltano, e non solo! L’effetto è surreale! Lo spettacolo è composto da grandi numeri: verticalisti, giocolieri, illusionisti, trapezisti, pattinatori, equilibristi ballerini e tanto altro. In tutto questo non può mai mancare il clown, compare tra un numero e l’altro come per incanto in mezzo al pubblico, per la gioia dei piccoli e dei grandi. Il pubblico è spesso in visibilio e prodigo di applausi fragorosi e prolungati, come quelli elargiti, con un tutti in piedi. Si esce soddisfatti e contenti di avere scelto di trascorrere due ore assieme alla propria famiglia o con amici, nella magica atmosfera, regalata dal favoloso “Circus Atmosphere”

- Advertisement -

Di seguito vi mostriamo le foto realizzate dall’amico Nicola Della Calce lo scorso fine settimana nella città napoletana di San Giorgio a Cremano, dove il circo presenterà i suoi show fino a domencia 11 dicembre. Spettacoli: lunedì, giovedì e venerdì ore 17.30; sabato ore 17.30 e ore 21.00; domenica ore 16.00 e ore 18.30; giovedì 08 ore 16.00 e ore 18.30; martedì e mercoledì chiuso per riposo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI