spot_img
HomeNEWSCirco Rolando Orfei: una giornata speciale per la solidarietà

Circo Rolando Orfei: una giornata speciale per la solidarietà

- Pubblicità -

Il Circo Rolando Orfei e la Croce Rossa Italiana uniti ed insieme per la solidarietà

Giovedì 31 marzo il Circo Rolando Orfei ha deciso di dedicare una giornata davvero speciale alla solidarietà, devolvendo l’intero incasso dello spettacolo delle ore 17.30 e delle ore 21.00 al Comitato locale di Crema della Croce Rossa Italiana.

- Advertisement -

Due realtà senza confini, unite e insieme, per dare vita ad una rete che, ancora una volta, si mette in moto per tendere una mano a chi ha bisogno. I biglietti possono essere acquistati in prevendita al costo di € 15.00 per un posto unico, presso la Sede della Croce Rossa di Crema rivolgendosi al centralino dalla giornata di sabato o direttamente presso la biglietteria del Circo il giorno stesso dello spettacolo.

Il Circo Rolando Orfei vi ricordiamo che stazionerà nel Piazzale dell’ex Mercatone in via Oriolo a Madignano, Crema, fino al prossimo 03 Aprile. Nella pista del circo tutti i numeri della grande tradizione circense incorniciati arricchiti da musica moderna e luci di ultima generazione. I giocolieri, gli acrobati, i clown… i grandi numeri con gli animali.
Novità esclusiva: direttamente dagli Stati Uniti d’America ” la donna laser”. Per la prima volta nella pista del circo una spettacolo di luci mozzafiato che stupirà i più piccoli e affascinerà i grandi.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI