Circo a Reggio Emilia Novembre 2023: c’è il Circo Maya Orfei Madagascar, scopri prezzi e orari
Stai cercando informazioni sul Circo Reggio Emilia Novembre 2023? Allora sei nel posto giusto.
A Reggio Emilia c’è il Circo Maya Orfei Madagascar fino al 03 dicembre 2023. Il tendone è installato in via Chionso.
Il Circo più grande d’Italia a Reggio Emilia, il circo TRADIZIONALE con gli animali! Non perdere il grande show di Maya Orfei. Un’atmosfera suggestiva con due ore di spettacoli tra artisti e performance mozzafiato. Vi aspettiamo a Reggio per farvi vivere l’emozione di una serata all’insegna dell’intrattenimento!
Info Utili
BAMBINI – GRATIS da 0 a 2 anni non compiuti
RIDOTTO (prezzo biglietto scontato) dai 2 a 7 anni non compiuti
DISABILI – Sono disponibili l’accesso e servizio per disabili
GRATIS ingresso per i possessori della 104
Le persone in sedia a rotelle ed eventuale accompagnatore pagante, verranno accomodate in un’area del circo con facile accesso.
ZOO – Durante l’intervallo dello spettacolo è possibile effettuare la visita allo Zoo del circo. L’ingresso non è compreso nel prezzo del biglietto e va pagato direttamente in loco.
PARCHEGGIO – L’organizzazione non gestisce alcuna area del parcheggio
Solitamente una parte dell’area in quale monta il Circo, viene destinata gratuitamente al parcheggio che in nessun caso è custodita o garantisce disponibilità per tutte le vetture della clientela.
FESTE E RISTORO – Nella Hall del Circo è a disposizione della clientela l’area ristoro, provvista di un fornitissimo BAR e servizi igienici nell’immediata vicinanza. In tale area è possibile organizzare feste di ogni genere come Compleanni, Comunioni, Lauree, Aziendali. La Creatività e lo spirito Circense saprà rendere tale momento indimenticabile. Contatta la nostra organizzazione per maggiori informazioni
BIGLIETTERIA – La Biglietteria del Circo apre 1 ora prima del singolo spettacolo. E’ possibile acquistare i biglietti solo per tale spettacolo. Eventuali biglietti sconto, convenzioni o agevolazioni vanno comunicati prima dell’acquisto del biglietto in caso contrario verrà applicato il prezzo della tariffa piena esposta alla cassa.
I pagamenti si possono effettuare in contanti o con bancomat e carte di credito Visa e Mastercard.