info@passionecirco.net

HomePREZZI & ORARICirco Padova 2023: PREZZI, ORARI, SCONTI

Circo Padova 2023: PREZZI, ORARI, SCONTI

Circo a Padova 2023: Scopri info, orari e prezzi del Circo Africa Paolo Orfei a Padova fino al 3 dicembre 2023.

Il Circo Paolo Orfei si espande, presentando un nuovo spettacolo che unisce le eccezionali attrazioni degli artisti premiati al festival di Montecarlo con l’inclusione delle prestigiose esibizioni internazionali del Circo di Mosca. Questa fusione promette uno spettacolo di altissimo livello professionale e qualitativo, coinvolgente e avvincente per il pubblico.

- Advertisement -

Lo spettacolo offre una varietà di performance straordinarie, spaziando dalla magnificenza della cavalleria alle impressionanti esibizioni delle tigri, inclusa la maestosa tigre bianca addestrata da Emidio Bellucci. Tra queste, il duo mano a mano dei fratelli Dell’Acqua, Rony e Devis, premiato al festival del circo di Montecarlo, offre uno spettacolo indimenticabile. L’eleganza e la grazia salgono alle stelle con le evoluzioni aeree di Desiree Pirlo sui tessuti, mentre alle cinghie si esibiscono in modo emozionante Deborah Marino e Kenium Piazza.

L’atmosfera esotica è garantita dalla presenza di una grande carovana di animali, tra cui bisonti americani, dromedari e lama. Niky Martin sarà in pista con l’adorabile ippopotamo Rocky, insieme alla star del circo, la giraffa Sidney, nota per la sua eleganza e amata dal pubblico per la sua affettuosità. Tra gli spettacoli, il clown Patrick regalerà sorrisi e divertimento, mentre acrobati come Soery con il cerchio aereo e Niky Martin con il trampolino stupiranno il pubblico. L’ambiente sarà arricchito da luci e colori grazie a Mister Elettric, l’uomo led famoso per la sua performance.

- Advertisement -

Il Circo Royal offre un mondo magico e coinvolgente, pieno di emozioni e scoperte, che promette di incantare il pubblico con le sue straordinarie attrazioni.

PREZZI E ORARI DEL CIRCO PAOLO ORFEI A PADOVA

Scopri lo sconto

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -