info@passionecirco.net

HomeNEWSSTAMPACirco Milano 2023: elenco, orari, prezzi e sconti

Circo Milano 2023: elenco, orari, prezzi e sconti

Circo Milano 2023. Informazioni, orari e prezzi. Quello che c’è da sapere sul tuo circo a Milano.

Da ottobre 2023 a febbraio 2024 sono diverse le strutture che faranno tappa a Milano. In questo post riporteremo un elenco dei circhi che lavoreranno nella menzionata città.

- Advertisement -

CIRCO GRAVITY MILANO 2023

Circo Gravity Milano 2023: Partirà presto la terza edizione di Gravity, con la sua nuovissima produzione intitolata “Equilibrium”. Si tratta di uno dei circhi più audaci ed estremi al mondo, e dal 6 ottobre al 10 dicembre 2023, sarà un’occasione di grande divertimento per i cittadini di Milano, con spettacoli che si terranno presso l’Idroscalo.

Il Gravity Circus fa il suo ritorno con uno show completamente rinnovato, ambientato su una pista moderna e ricca di sorprendenti effetti acquatici. Questo straordinario evento è diretto artisticamente da Larry Rossante e gestito in modo esclusivo da Lenny Alvarez. Dopo i successi delle edizioni precedenti nel 2021 e nel 2022, la produzione ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella, con l’obiettivo di superare le aspettative dei suoi affezionati spettatori e di tutti coloro che desiderano vivere l’emozione dell'”extreme live experience” offerta dal Gravity Circus.

- Advertisement -

Orari Gravity Milano

Da venerdì 6 Ottobre a domenica 10 Dicembre 2023 presso l’Idroscalo di Milano.
Tutti i Lunedì, Venerdì e Sabato doppio spettacolo, alle ore 17.30 ed alle ore 21.00
Martedì 31 Ottobre “EXTRA HALLOWEEN SHOW” alle ore 21.00
La domenica e 1 Novembre doppio spettacolo alle ore 15.30 ed alle ore 18.00
Giovedì 7 Dicembre alle ore 17.30.

CIRCO SULL’ACQUA MILANO 2023

Insieme ai suoi fratelli, Tayler ha creato uno spettacolo senza precedenti nel suo genere, in cui acrobati e artisti di fama internazionale, già insigniti di prestigiosi premi nei principali festival circensi come Montecarlo, e alcuni addirittura entrati nel Guinness dei Primati per le loro incredibili imprese, danno vita a uno spettacolo che rimarrà inciso nella vostra memoria.

- Advertisement -

Questa straordinaria performance, che si estende per due ore, si distingue da qualsiasi altra esperienza che abbiate mai vissuto prima. È in grado di affascinare sia adulti che bambini, mescolando abilmente spettacoli circensi impeccabili con giochi d’acqua, luci, effetti laser e bolle di sapone immerse in fumo. E sì, ci sono animali, ma non quelli che potreste immaginare, poiché il Circo sull’Acqua è il pioniere nel mondo dei circhi con animali olografici, rappresentando un sorprendente passo avanti nella tecnologia che dimostra quanto questo settore possa ancora innovare e rinnovarsi in chiave moderna.

Il Circo sull’Acqua accoglie con entusiasmo un pubblico di tutte le età e vi invita a non perdere l’imperdibile appuntamento che si terrà a Milano, dal 6 ottobre al 19 novembre, nell’area compresa tra Piazzale Cuoco e Viale Puglie.

Durante lo spettacolo, vi attende un programma ricco di sorprese che vi farà riscoprire il mondo con gli occhi meravigliati di un bambino, riportando gli adulti a un tempo in cui ogni sogno sembrava possibile e ispirando i più piccoli a non smettere mai di sognare e credere nell’infinita possibilità di realizzare i propri desideri.

Prezzi Circo sull’Acqua

ACQUISTA BIGLIETTI

CIRCO MEDRANO MILANO 2023

circo medrano milano 2023

Circo Medrano Milano 2023 Piazzale Cuoco.

Il Medrano Great Christmas Circus è entusiasta di presentare la sua nuova e spettacolare produzione, che vanta la partecipazione della pluripremiata troupe Bingo, l’emozionante atto della “ruota della morte” eseguito con audacia dal Duo Vanegas, il coraggioso numero del “globo della morte” proposto dalla troupe Diorio, e un eccezionale mano a mano eseguito dai fratelli Caveagna, provenienti direttamente da Las Vegas e dai rinomati circhi europei, tra cui Roncalli e Cirque D’Hiver, solo per citarne alcuni.

Questo straordinario spettacolo vede anche la partecipazione di tutti i membri della talentuosa famiglia Casartelli, che contribuiscono a rendere l’evento ancora più memorabile.

PREZZI E ORARI. CLICCA QUI

EL CIRCO NACIONAL DE CUBA MILANO 2024

Dopo il notevole successo ottenuto a Parigi, con un’affluenza di circa 800.000 spettatori, il Circo Nacional De Cuba si prepara ad approdare a Milano, precisamente in Piazzale Cuoco sotto il Grand Chapiteaux, dal 13 gennaio al 18 febbraio 2024. Questo eccezionale spettacolo è organizzato dalla Famiglia Casartelli del Medrano in collaborazione con il Ministero della Cultura di Cuba.

Lo show è un perfetto connubio tra danza, folklore e arti circensi, il tutto accompagnato da coinvolgenti ritmi e melodie tra cui rumba, merengue, cha cha cha e salsa. L’obiettivo principale è offrire al pubblico un’esperienza ricca di colori, gioia e positività, fungendo quasi da potente antidoto contro le tenebre.

Cuba è da sempre celebre per la sua contribuzione alla musica, dando vita a generi come il son (considerato uno dei pilastri dei ritmi cubani), il mambo e soprattutto la salsa, che è diventata il ritmo nazionale e viene ballata in ogni momento della giornata.

Per questo spettacolo unico sono stati scelti oltre 40 tra i migliori artisti provenienti dalla prestigiosa scuola di circo dell’Avana. Tutti questi talentuosi artisti condivideranno il palcoscenico, invitando il pubblico a celebrare l’entrata in questa isola ricca di allegria, con il suo popolo caloroso e le sue bellezze naturali.

Attraverso la musica, la danza, il canto e l’arte circense, lo spettacolo prende vita, regalando al pubblico due ore di intrattenimento adatto a tutte le età. La diversità presente nella società cubana ha ispirato il circo a creare numeri straordinari, alcuni dei quali sono davvero senza precedenti nel repertorio acrobatico.

L’esperienza è completata da sketch comici, canzoni e un’esplosione di allegria e folclore, assicurando un’indimenticabile serata per tutta la famiglia.

PREZZI E ORARI. CLICCA QUI

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -