spot_img
HomeNEWSCirco Maya Orfei Madagascar a Torino, le foto dello spettacolo

Circo Maya Orfei Madagascar a Torino, le foto dello spettacolo

Il circo più grande d’Italia il “Maya Orfei Circo Madagascar” vi aspetta a Torino sotto il grande chapiteau giallo e blu, installato al Parco della Pellerina, con i suoi spettacoli fino al prossimo 08 gennaio 2023.

- Advertisement -

Lo show, della durata di circa due ore, include ben undici record mondiali. Massimiliano e Maya Orfei presentano al pubblico lo spettacolo “Il Re Leone e gli animali di Madagascar”. In uno scenario di coreografie colorate e luminose gli spettatori saranno conquistati dal fascino e dalla professionalità di: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali. Un cast di caratura internazionale e con oltre cento animali: tigri, leoni, zebre, lama, watussi, struzzi, cavalli, cammelli, la simpatica e cordiale giraffa, l’imponente elefante, il goloso ippopotamo e tantissimi altri ancora.

- Pubblicità -

Il periodo scelto per la tappa torinese va dal 25 novembre 2022 all’8 gennaio 2023. Gli orari variabili (ore 15.30, ore 17.30, ore 18.00, ore 21.00) potranno venir incontro alle esigenze di tutta la famiglia. Infine, è in programma una grande festa il 31 dicembre, dove oltre allo spettacolo è previsto un ricco buffet con panettone e spumante, per festeggiare in grande stile la fine dell’anno. Per info e prenotazioni potete consultare il sito internet www.madagascarcircus.it o chiamare ai numeri 3662325861 – 3335370324.

Oggi vi mostriamo le foto dello spettacolo realizzate da Raf Bell, che ringraziamo per la disponibilità

Circo Torino 2022
- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI