info@passionecirco.net

HomeCIRCO DI NATALE 2023Circo M Orfei, Natale 2023 a Palermo

Circo M Orfei, Natale 2023 a Palermo

- Advertisement -

Il Circo M Orfei, diretto da Darix Martini, trascorrerà le festività di Natale 2023-2024 a Palermo, nei pressi del Centro Commerciale Conca d’Oro.

Gli spettacoli prenderanno il via dal 24 novembre 2023, per concludersi il 21 gennaio 2024.

- Advertisement -

Come negli ultimi anni, del resto, la città siciliana si appresta a confermarsi come una delle città con più strutture circensi per le feste di Natale (come Roma, Milano, Napoli). Una settimana fa vi davamo notizia di un altro circo nel palermitano, che potete leggere CLICCANDO QUI.

Il Circo M Orfei a Palermo 2023

“Il nostro circo è una vera e propria bomboniera viaggiante dove vi sentirete a proprio agio come se foste a casa vostra. la struttura è dotata di tutti i confort, è climatizzata vi accoglierà in comode poltroncine presenti in tutti i settori in maniera da avere una visibilità perfetta da ogni ordine di posto. questo vi renderà protagonisti del grande show fino a farvi sfiorare la pista come vuole la struttura del circo, concepita per questo spettacolo, che vuole far stare il pubblico più vicino possibile alla pista.”

- Advertisement -

“La città viaggiante è composta anche da una hall dove all’interno trova posto il nostro fiore all’occhiello, un vero e proprio ritrovo per gli artisti e il pubblico: il “carlos bar“. un gioiellino viaggiante con tanto di schermi al plasma, dove saranno trasmessi filmati interessanti o partite, tavolini e un fornitissimo bancone dove sarà possibile trovare ogni bibita o gustare caffé the e un cappuccino o approfittare di una pausa per fare un rapido spuntino gustando cornetti, pasticcini, panini, hot dog, pizze e snack.”

VAI AL SITO UFFICIALE

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -