info@passionecirco.net

HomeNEWSESTEROCirco Knie, Celebrità in pista

Circo Knie, Celebrità in pista

La band svizzera Pegasus terrà diversi concerti in occasione di alcuni spettacoli serali del Circo Knie – a Zurigo, Berna, Ginevra, Losanna e Agno. Il quartetto eseguirà i suoi più grandi successi, come annunciato martedì dal circo.

“È un grande onore per noi andare in tournée con questa istituzione svizzera”, ha dichiarato il frontman dei Pegasus Noah Veraguth nel comunicato stampa. Non vedono l’ora di collaborare”. Le esibizioni dei Pegasus sulla pista del circo saranno organizzate come un’esperienza multimediale.

- Advertisement -

Durante una visita al circo Knie, è nata l’idea di creare uno spettacolo comune”, prosegue il comunicato stampa. I Pegasus faranno la loro prima apparizione al circo il 9 maggio a Zurigo.

Il gruppo ha sfondato nel 2011 con l’album di platino “Human.Technology” e la hit “Skyline”. Da allora, i musicisti hanno vinto quattro Swiss Music Awards. L’ultimo album del combo di Bienne, “Future: Memories”, è stato pubblicato nel 2022.

- Advertisement -

A darne notizia swissinfo.ch.

Sul Circo Knie

Ogni anno la famiglia Knie visita insieme ad artisti e animali circa 25 località in tutta la Svizzera e presenta uno spettacolo internazionale. Durante il tour l’azienda a conduzione familiare di Rapperswil impiega circa 200 persone provenienti da 16 nazioni. Il Circo è gestito ormai dalla settima generazione da Géraldine Knie come direttrice artistica, Maycol Errani come direttore tecnico e Doris come direttrice amministrativa.

- Advertisement -

Fredy Knie junior, Mary-José e Franco senior condividono le loro vaste conoscenze, contatti ed esperienza pluriennale. ai loro figli e nipoti. Potrebbero essere visti sul ring per decenni. Oggi sono sempre lì dietro le quinte quando c’è bisogno di consigli. Rappresentano anche il Circo Knie in occasione di eventi e partner e sono un supporto affidabile di cui Géraldine, Maycol e Doris sono molto grati.

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -