Il Circo Knie arriva ad Agno, in Ticino, dal 24 novembre al 3 dicembre 2023.
Il Circo Knie arriva in Ticino con uno spettacolo acquatico straordinario. Quest’anno, il Circo Nazionale Svizzero presenta una novità unica: uno spettacolo d’acqua illuminato da mille luci colorate, mai visto prima in Svizzera. La famiglia Knie sarà ad Agno dal 24 novembre al 3 dicembre 2023.
Il Circo si troverà in Via Lugano, e gli spettacoli avranno luogo ogni venerdì, sabato e domenica.
I biglietti sono già disponibili sul sito web, presso Ticketcorner e presso i punti di prevendita autorizzati.
Sul Circo Knie
Ogni anno la famiglia Knie visita insieme ad artisti e animali circa 25 località in tutta la Svizzera e presenta uno spettacolo internazionale. Durante il tour l’azienda a conduzione familiare di Rapperswil impiega circa 200 persone provenienti da 16 nazioni. Il Circo Knie è gestito ormai dalla settima generazione da Géraldine Knie come direttrice artistica, Maycol Errani come direttore tecnico e Doris Knie come direttrice amministrativa.
Fredy Knie junior, Mary-José Knie e Franco Knie senior condividono le loro vaste conoscenze, contatti ed esperienza pluriennale. ai loro figli e nipoti. Potrebbero essere visti sul ring per decenni. Oggi sono sempre lì dietro le quinte quando c’è bisogno di consigli. Rappresentano anche il Circo Knie in occasione di eventi e partner e sono un supporto affidabile di cui Géraldine, Maycol e Doris sono molto grati.
ACQUISTA I BIGLIETTI DEL CIRCO KNIE AD AGNO (TICINO)
SCOPRI DOVE SONO TUTTI I CIRCHI ITALIANI