spot_img
HomeNEWSCirco Incanto, lo spettacolo dei sogni ad Aprilia fino al 3 ottobre

Circo Incanto, lo spettacolo dei sogni ad Aprilia fino al 3 ottobre

- Pubblicità -

Circo Incanto: acrobati dell’aria, clowns e giocolieri. Ad Aprilia tutti i giorni unico spettacolo alle ore 17:30, sabato e domenica ore 16:00 e 18:30

INCANTO è un viaggio nel sogno di Cristian, un bambino di 10 anni che da grande vuole diventare una stella del mondo del Circo e del Varietà. Al suo fianco: Illusionisti, Acrobati dell’aria, Clowns e Giocolieri che lo aiuteranno a scoprire la sua vocazione e a trovare la strada per realizzare finalmente il suo sogno.
Uno spettacolo di un’ora e mezza coinvolgente, pieno di Magie, di esilaranti gag, di volteggi e di salti mortali, ma anche di atmosfere emozionanti e momenti di riflessione, che ci ricordano quanto sia importante per ognuno di noi, inseguire i propri sogni…a qualsiasi età e a qualunque costo. “Incanto” è un’idea di spettacolo che nasce con il proposito di concepire una nuova forma di Circo originale, innovativo, differente e con chiare ambizioni, che il pubblico recuperi l’interesse per il mondo del Circo. Una produzione di Claudio Carbonari con la regia di Ottavio Belli.

- Advertisement -

Lo spettacolo va in scena fino al 3 ottobre in via Ugo La Malfa. Tutti i giorni unico spettacolo alle ore 17 e 30. Il sabato e la domenica due spettacoli, il primo alle ore 16:00 ed il secondo alle ore 18 e 30. Chiuso nei giorni mercoledì 21, martedì 27 e mercoledì 28. Indo al sito www,circoincanto.com. Info line al 3881054405.

Da Aprilia News del 17/09/2022

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI