spot_img
HomeNEWSCirco Henry Niuman: le foto da San Salvatore Telesino (BN)

Circo Henry Niuman: le foto da San Salvatore Telesino (BN)

- Pubblicità -

E’ arrivato nella cittadina campana di San Salvatore Telesino (BN) il Circo Henry Niuman diretto dalla famiglia Intruglio e dalla famiglia Martini con il suo nuovo show.

- Advertisement -

Il circo ha installato le sue strutture in Via dei Bagni – zona Eurospin e presenterà i suoi spettacoli fino al prossimo 04 aprile. Orario spettacoli: tutti i giorni unico alle ore 17.30; il sabato e la domenica il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle ore 19.30; martedì e mercoledì chiuso per riposo. Per info e prenotazioni contattare il 353/3802829 o seguire la pagina Facebook ufficiale Circo Niuman.

La scaletta dello spettacolo: apertura con la fantasia western della Troupe Niuman; la cavalleria di Omar Intruglio; il giocoliere Ryan Martini; gli hula hoop del duo Patricia e Wendy; i piatti rotanti del Clown Cirillo; alle cinghie aeree Cindy Martini; gli animali (pony, watussi, ippopotamo) di Ryan Martini; il giocoliere Henry Intruglio; il fachiro e i serpenti; le cinghie aeree del duo Minetti, Joseph e Thaylor; le bolle di sapone; le riprese comiche del clown Cocco e del clown Cirillo.

- Pubblicità -

Oggi vi mostriamo le foto degli esterni e dello spettacolo realizzate dal sottoscritto nello scorso fine settimana. Lo staff di Passione Circo ringrazia la famiglia Intruglio e la famiglia Martini per l’ospitalità.

LE FOTO DEGLI ESTERNI

- Pubblicità -

LE FOTO DELLO SPETTACOLO

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI