spot_img
HomeNEWSCirco Castellucci a Canosa di Puglia - Le foto dello spettacolo

Circo Castellucci a Canosa di Puglia – Le foto dello spettacolo

- Pubblicità -

Divertimento assicurato per grandi e piccini a Canosa di Puglia (BT) con il grande Circo Castellucci, diretto da Enis Castellucci, con il nuovo spettacolo “Madagascar”, con la partecipazione eccezionale degli animali acquatici del Circo Denji Show e di alcuni numeri del Circo Maya Orfei-Madagascar.

La grande tradizione millenaria del Circo presenta uno show mozzafiato, ricco di attrazioni: la grande magia, l’illusionismo, l’equilibrista Devis al filo d’acciaio, l’abile contorsionista Denise, trapezisti, giocolieri, acrobati, gli equilibristi ai rulli, le fasce aeree di Miss Patty, l’auto Transformer, il T-Rex e tantissimo divertimento con il Clown Niko. Non mancheranno di certo gli amici animali, in pista: i cavallini, i lama, l’asinello, il cammello, l’adorabile pinguino, il leone marino, i bellissimi pellicani ed il simpaticissimo istrice.

- Advertisement -

Il Circo Castellucci sosterà nella città pugliese di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta, fino a domenica 29 maggio. Le strutture sono installate in Zona Stadio – Via Falcone ed il circo presenterà i propri spettacoli secondo la seguente programmazione: spettacoli tutti i giorni alle ore 17.30 ed alle ore 20.00, il martedì ed il mercoledì riposo. E’ consigliata la prenotazione al 320/2248628. Per informazioni è possibile far riferimento alla pagina Facebook ufficiale digitando “Circo Castellucci” o cliccando qui.

Oggi vi mostriamo le foto dello spettacolo realizzate dal sottoscritto

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI