spot_img
HomeNEWSCirco Braum, le foto degli esterni da Saviano (NA)

Circo Braum, le foto degli esterni da Saviano (NA)

- Pubblicità -

La grande carovana del Circo Braum, diretto dalla famiglia Bucci, è arrivata nella cittadina napoletana di Saviano dove presenterà i suoi spettacoli dal 09 al 19 dicembre.

- Advertisement -

Il Circo Braum ha installato le sue strutture in Via Tappia Furignano e presenterà i suoi spettacoli fino a lunedì 19 dicembre nei seguenti orari: tutti i giorni un unico spettacolo alle ore 17.30 mentre il venerdì, il sabato e la domenica doppio spettacolo, il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle ore 19.30. Per info e prenotazioni chiamare il 348/8284824 o potete consultare la pagina ufficiale Facebook BRAUM CIRCO.

- Pubblicità -

Uno spettacolo prettamente tradizionalista, uno spettacolo che promuove la cultura, l’arte e la tradizione circense con attrazioni e performance altisonanti: equilibrati, giocolieri, acrobati nell’aria, tanto divertimento con i clown ed inoltre tante sorprese per i più piccoli. Nella pista del circo non mancheranno di certo gli amici animali: i lama, lo jak, i watussi, i serpenti, i cammelli, le bellissime colombe ammaestrate, gli struzzi, i cavallini, i maialini e tanti altri simpatici animali con l’allegra fattoria. Un vero e proprio viaggio tra realtà e fantasia, in cui stupore ed adrenalina non mancheranno di certo.

Ringraziamo l’amico Lucio Odore per averci inviato le foto degli esterni

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI