Lunedì 3 giugno, alle ore 18.00, il Circo Amedeo Orfei, in visita a Isola di Capo Rizzuto dal 1 al 9 giugno, ospiterà uno spettacolo gratuito dedicato ai bambini diversamente abili.
Questa iniziativa, promossa dagli assessorati al Commercio e a alle Politiche Sociali, mira a offrire un momento di svago ai tanti bambini diversamente abili della città. Più in generale il circo sarà un momento di svago per tutti i bambini del territorio, uno stacco ideale tra la chiusura della scuola e le vacanze estive, l’obiettivo è anche quello di valorizzare la nuova area eventi comunale situata tra lo Stadio Sant’Antonio e il centro sportivo Ceramidà.
Il vice sindaco Andrea Liò e l’Assessore Davide Loprete, hanno chiesto e ottenuto questa giornata speciale, esprimendo la loro gratitudine alla famiglia Orfei per la loro disponibilità: “Ringraziamo l’azienda Orfei, storica e affermata famiglia circense, per aver accolto immediatamente la nostra richiesta dedicando un intero spettacolo gratuito” L’iniziativa sottolinea l’importanza dell’inclusione e del divertimento per tutti i bambini, creando un’opportunità unica per loro di vivere un’esperienza magica e indimenticabile.
Per informazioni e prenotazioni bisogna rivolgersi all’ufficio servizi sociali nella sede di Via Pitagora, oppure inviare una mail a isolacrservizisociali@gmail.com indicando nome della persona con disabilità; nome dell’accompagnatore e numero di telefono.
Da CalabriaDirettaNews del 29/05/2024
Un’emozione senza pari attende gli amici di Isola Capo Rizzuto con la visita del rinomato Circo di Amedeo Orfei. Un grande spettacolo carico di gioia, divertimento e magia.
Saranno in pista straordinarie attrazioni, tra cui acrobati, tessuti aerei, cerchi, palo aereo, clown ed equilibristi.