spot_img
HomeNEWSCirco a Napoli Fuorigrotta Natale 2021: tutte le informazioni

Circo a Napoli Fuorigrotta Natale 2021: tutte le informazioni

- Pubblicità -

Circo a Napoli Natale 2021? Di seguito tutte le informazioni sul tuo circo di Natale.

Circo Lidia Togni a Napoli Fuorigrotta in viale Giochi del Mediterraneo

- Advertisement -

Tra le nuove attrazioni, un balletto tutto al femminile per presentare la voce ufficiale, “Antony Vox” che accompagnerà il pubblico in un mondo magico.

E poi la ruota del grande rischio con assenza di gravità presentata dal duo Gutierrez, il trio di danza aerea acrobatica di Angelina dall’ Ucraina e ancora Elena dalla Spagna e l’italiana Giorgia, attrazione femminile di altissimo livello.

- Pubblicità -

Le novità comiche eseguite dai clown capitanati dal mitico “Lele”, il clown di casa Lidia Togni Leonardo Valle. E ancora il “verticalista” El Murcia” che ogni sera fida a testa in giù altezze da brivido. Il giovanissimo Gabriel Arata giocoliere al buio con oggetti luminosi a velocità estreme. Il solista “Juan Jose” a 15 metri d’altezza facendo mantenere il fiato sospeso per i suoi lanci nel vuoto senza rete di protezione.

La conclusione dello spettacolo è affidata al brivido. Si supererà ogni record di velocità con i motociclisti a oltre 100 km orari, sfreccianti tra incroci, scambi e varie evoluzioni nel globo d’acciaio di dimensioni ridotte incredibili, soltanto 3 metri 65 centimetri. Pronti a strappare sorrisi a grandi e piccoli infine i clowns Lidia Togni, capitanati la Lelè, con esilaranti entrate di autentica comicità e destrezza musicale.

- Pubblicità -

ACQUISTA I BIGLIETTI.

Questo era l’elenco del tuo circo a Napoli per le feste di Natale 2021. Scopri anche lo SPECIALE NATALE 2021.

- Pubblicità -
FONTEANSA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI