info@passionecirco.net

HomeNEWSESTEROCirco Charles Knie a Würzburg

Circo Charles Knie a Würzburg

- Advertisement -

GERMANIA – Il pluripremiato Circo Charles Knie arriva a Würzburg per sei giorni. Un vento nuovo sta soffiando nella pista del circo, perché l’anno scorso il concetto era stato completamente stravolto. L’ensemble di 40 persone, di artisti professionisti, musicisti, cantanti e comici circensi, offre uno spettacolo unico con suoni, luci, fuoco e acqua per tutta la famiglia, scrive il giornale locale Frizz.

Al centro dello spettacolo c’è la pista acquatica più grande d’Europa con livelli retrattili e fontane inondate di luce. Per i brividi e le emozioni la troupe Robles, che attraversa una corda tesa a dieci metri di altezza. Uno spettacolo magico è promesso da Jidinis & the Magic Company. La compagnia e Laura Urunova fanno volare i loro pappagalli nello chapiteau del circo. I numeri saranno accompagnati dall’orchestra di otto elementi e dal balletto.

- Advertisement -

Il programma del Circo Charles Knie

“Facciamo di tutto per allestire il palco in modo perfetto per i nostri artisti”, si legge sul sito ufficiale. “I nostri spettacoli sono noti per la ricchezza del suono e le sofisticate composizioni di luci. La nostra orchestra circense, composta da 8 musicisti professionisti, suona sempre dal vivo e il balletto dello spettacolo illumina le performance mozzafiato dei nostri artisti per molti spettacoli. Per la nostra nuova produzione, l’elemento dell’acqua è di particolare importanza. Il grande palcoscenico mostra di che pasta è fatto, pompando 100.000 litri d’acqua attraverso 300 pompe. È estensibile idraulicamente su 3 livelli e dotato di innumerevoli effetti di luce. Vivere lo spettacolo come un “insieme”, tutti i sensi inondati – questa è la nostra pretesa – un’esplosione di colori, suoni, performance di alto livello e divertimento senza fine.”

Per maggiori informazioni sul circo Charles Knie a Würzburg, visita il sito.

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -