info@passionecirco.net

HomeNEWSCervinara: è arrivato il circo più piccolo del mondo

Cervinara: è arrivato il circo più piccolo del mondo

- Advertisement -

Cervinara: è arrivato il circo più piccolo del mondo. Regalatevela un’ora del vostro tempo e soprattutto regalatela ai vostri bambini. Spegnete i vostri cellulari, prendete per mano i vostri figli o nipoti, e andate insieme nella parte alta della villa comunale di Cervinara.

Il circo più piccolo del mondo

Proprio nel polmone verde del centro caudino, da oggi, giovedì 19 ottobre e sino a martedì 24, vi aspettano gli artisti de Il circo più piccolo d’Italia e, forse, del mondo.

- Advertisement -

Clown, giocolieri, equilibristi e illusionisti vi prenderanno per mano per portarvi nel magico mondo di un sogno ad occhi aperti. E, per rendere tutto ancora più ovattato non mancheranno i personaggi della Walt Disney.

Circo piccolo non vuol dire che anche lo spettacolo è piccolo, tutt’altro. Lo spettacolo è ricco, entusiasmante e soprattutto magico. Mancano gli animali per una precisa scelta, In realtà ci sono dei cagnolini che, però. fanno parte della famiglia di questa compagnia di giro.

- Advertisement -

Il Circo più piccolo d’Italia promette di regalare divertimento a tutta la famiglia. I grandi, proprio attraverso i numeri di questi artisti, potranno tornare bambini. I più piccoli, invece, potranno scoprire  che ci si può divertire al di  là dello smartphone e del computer.  Scopriranno che esistono sani spettacoli dal vivo che possono portarti in un altro mondo, un mondo di fantasia e di sogno.

La magia del circo

La magia del circo non ha tempo, è un eterno spettacolo che riesce sempre a superare i limiti del tempo e dello spazio. Riesce a superare barriere di appartenenza e di anagrafe.

- Advertisement -

E, visto i terribili  momenti che stiamo vivendo, abbiamo tutti bisogno di almeno un’ora diversa da tutte le altre. Un’ora che possa regalarci momenti spensierati che ci facciano superare l’angoscia e la paura di questi tempi. Ed allora, regalatevi un’ora e regalatela ai vostri fanciulli. Andate al circo e godetevi quello che continua ad essere il più bello spettacolo del mondo.

Da ilcaudino.it del 19/10/2023

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -