spot_img
HomeNEWSCapodrise – Il grande spettacolo del Circo Braum in via Roma

Capodrise – Il grande spettacolo del Circo Braum in via Roma

- Pubblicità -

Capodrise (CE) – Il covid è stato un periodo difficile per molte categorie lavorative, il mondo dello spettacolo , più di tutte, ne ha risentito in maniera drastica. Il covid ha messo a dura prova il sistema culturale, che però non si è mai arreso . Il coronavirus ha messo “in ginocchio” tutto il mondo della cultura e della creatività afferma NELLO CHIARIELLO responsabile marketing del CIRCO BRAUM.

Anche noi, così come il teatro, il cinema, i concerti e tutte le altre forme d’arte siamo stati “congelati” fino a data da destinarsi…oltre un’anno e mezzo di sacrifici per sopravvivere e per riuscire a mantenere i nostri animali. Ma, con il ritorno al 100% della capienza per il mondo del teatro, del cinema e del circo, per noi sarà un nuovo inizio.

- Advertisement -

Ci riproviamo a ripartire, approderemo a Caprodrise dove installeremo le nostre strutture nel piazzale di via Roma. In città manifesti e locandine annunciano già il nostro arrivo. Ci auguriamo che la nostra gioia, di poter tornare finalmente a lavorare, possa essere anche la gioia del nostro pubblico…siamo quasi certi che la gente ha voglia di ritornare a vivere e a divertirsi . Quindi vi invitiamo tutti al circo ricordandovi che dal 22 ottobre al 1 novembre saremo a Capodrise in via Roma con uno spettacolo ridimensionato adatto a tutta la famiglia.

Uno spettacolo prettamente tradizionalista , uno spettacolo che promuove la cultura, l’arte e la tradizione circense con attrazioni e performance altisonanti: equilibrati, giocolieri, acrobati nell’aria, irriverenza e tanto divertimento con i clown di fama internazionale, inoltre tante sorprese per i più piccoli. Un’ora e mezzo di sano e puro spettacolo.

- Pubblicità -

Da CasertaFocus

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
speciale natale 2021 2022

ARTICOLI POPOLARI