spot_img
HomeNEWS"Campobasso" ed "Isernia", i tigrotti del Circo Royal

“Campobasso” ed “Isernia”, i tigrotti del Circo Royal

- Pubblicità -

Dopo il mancato permesso dal Comune allo show circense con gli animali, il Circo Royal ha installato il suo tendone al confine della città di Campobasso, e precisamente nella frazione Pesco Farese del comune di Ripamolisani.

Nelle scorse settimana la tigre del Circo Royal ha dato alla luce due splendidi esemplari di cuccioli, un maschietto ed una femminuccia. Al maschietto gli è stato dato il nome di “Campobasso”, mentre alla femminuccia il nome “Isernia”. Li hanno battezzati così perché gli animali sono nati mentre lo spettacolo faceva tappa proprio nei due capoluoghi molisani, ma anche per dimostrare affetto e riconoscenza al numeroso pubblico che in questi giorni sta affollando il tendone allestito sul territorio di Ripalimosani. 

- Advertisement -

Dopo le varie polemiche con il comune di Campobasso dei giorni scorsi, la direzione del circo a fine spettacolo ha voluto fare dei ringraziamenti sia nei confronti dell’imprenditore Caputo, il proprietario del terreno messo a disposizione in viale Unità d’Italia e sia all’Amministrazione Comunale di Ripalimosani, che ha dato il nulla osta per gli spettacoli: “Gli unici che ci hanno accolto e senza i quali non avreste potuto vedere questo show – ha dichiarato il domatore di tigri al numeroso pubblico presente – Sono visibilmente emozionato perché questo è uno dei primi spettacoli che facciamo dopo due anni di lungo stop dovuto alla pandemia”.

Vi ricordiamo che gli spettacoli circensi saranno proposti in città fino a lunedì 20 settembre.

- Pubblicità -

Da Primonumero.it

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI