Boscoreale, spettacolo gratuito per i diversamenti abili al Circo Nell’Acqua

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Da giovedì 3 a domenica 6 febbraio presso l’area mercatale di Boscoreale è in arrivo il Circo Nell’Acqua, una novità assoluta per l’Italia, presentata da Aldo Marini. Lo spettacolo, della durata di circa due ore, è basato completamente sulla maestria degli artisti, che si esibiscono intorno ad una piscina con varie acrobazie e spettacoli, insieme al suo elemeno opposto: “il fuoco”.

Orario show: nei giorni feriali si terranno due spettacoli alle ore 17:00 e alle 19:30; la domenica gli spettacoli in programma invece saranno tre, alle ore 10:30 alle ore 16:30 e alle ore 19:30.

- Advertisement -

Per l’appuntamento delle ore 17:30 di venerdì 4 febbraio, il Comune di Boscoreale ha trovato un’intesa con la direzione del circo che terrà uno spettacolo solidale “un tuffo di gioia al circo”, dedicato ai diversamente abili della nostra città che avranno accesso gratuito unitamente ad un solo accompagnatore.

- Advertisement -

━ di tendenza

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

Fulvio Medini: «Vogliamo più bene noi agli animali» – Video

Dopo il presidio di protesta: parla il proprietario di Happy Circus, Fulvio Medini https://youtu.be/sTlDi5ugmqc TERMOLI. Nel pieno rispetto del diritto di replica, a margine delle cosiddette...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui