Barletta. Arrivato l’Happy Circus di Donna Orfei. Uno spettacolo indimenticabile per grandi e piccini.

Pubblicato il

A Barletta dal 26 ottobre al 13 novembre sul Lungomare di Ponente l’Happy Circus di Donna Orfei

BARLETTA – Se volete vivere un’esperienza da brividi, l’opportunità vi viene offerta dall‘Internazionale Happy Circus di Donna Orfei, che da ieri e fino al prossimo 13 novembre ha montato le sue strutture sul Lungomare di Ponente. Sotto il nuovo e grande tendone, gli artisti del circo Orfei vi faranno vivere una serata magica e piena di avventure, con acrobati di fama internazionale, clown molto divertenti e tanti animali. Ma il clou dello spettacolo sarà rappresentato dal noto personaggio cinematografico di Indiana Jones.

- Advertisement -

Il famoso archeologo, protagonista di mille avventure, sarà in pista nel capoluogo della sesta provincia pugliese.. Un’occasione unica, non solo per i barlettani ma anche per i residenti nel norbarese, per incontrare da vicino un’icona vivente e vivere il fascino dei suoi racconti di avventure misteriose e tesori perduti. Indiana Jones sorprenderà il pubblico con i serpenti, alligatori, coccodrilli, scorpioni ed insetti velenosi.

Uno spettacolo da non perdere, dunque, per trascorrere più di due ore all’insegna di un sano divertimento ed applaudire sotto il grande tendone dell’Happy Circus di Donna Orfei della famiglia Medini degli artisti di fama nazionale ed internazionale.

- Advertisement -

DI MASSIMO RESTA (Passione Circo)

- Advertisement -

━ ottieni uno sconto

━ di tendenza

Madignano, arriva il Circo Busnelli

Gli spettacoli del Circo Busnelli in località Oriolo: giocolieri, acrobati, comici e illusionisti. L'attività circense compie dieci anni MADIGNANO - Un circo moderno, senza più animali, per...

La troupe di TeleNorba ha incontrato Alexander Orfei – Video

Il giovanissimo artista Alexander Orfei, feritosi durante uno spettacolo, è tornato ad allenarsi dopo un lungo periodo di riabilitazione. Una storia che riassume determinazione,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui