info@passionecirco.net

HomeNEWSArriva Madagascar, il circo più bello d'Europa

Arriva Madagascar, il circo più bello d’Europa

- Advertisement -

Tappa bergamasca per il rinomato Circo di Maya Orfei Madagascar, dal 10 marzo al 26 marzo in Via Borgo Palazzo zona Celadina.

Sono già più di 35.000 persone che hanno prenotato il biglietto. Vi aspettano due ore di spettacolo mozzafiato, adrenalina, suspense, magia e tanta allegria. Oltre cento animali, tra cui tigri, zebre, cavalli, cammelli, una giraffa, un elefante, un ippopotamo, lama e Simba, il Leone bianco.

- Advertisement -

Nell’intervallo è possibile visitare lo Zoo viaggiante più grande d’Europa e cavalcare i Pony.

Sul palcoscenico si alternano artisti di fama internazionale e campioni come Maverik Piazza, equilibrista detentore del titolo italiano, Sergigno Troupe di volanti brasiliani e talenti giovanissimi come Nathan Gravagna e Nicole Martini, recentemente vincitori del festival dei giovani circensi.

- Advertisement -

Il Circo Maya Orfei è ad oggi il Circo più grande d’Italia, l’unico circo ad essere certificato ISO 9001 per il suo spettacolo “MADAGASCAR”, della durata di due ore, con 100 animali e 13 record mondiali è stato premiato come uno dei più belli d’Europa.

Una grande Novità che verrà presentata a BERGAMO il 14 marzo alle 20:30, FENOMENI AL CIRCO. Maya Orfei riporta in scena il grande varietà Italiano in un grande Show: mattatore della serata Max Cavallari (Fichi d’India). Opinionisti della serata Tomas Fierro e Tiziano Crudeli, artisti e acrobati internazionali, cantanti e un magnifico corpo di ballo.

- Advertisement -

Per il debutto 10 marzo, sono previsti due spettacoli 1° ore 17:30 e 2° ore 21:00 con un prezzo speciale a partire da Euro 8 a persona prenotabili dal sito www.madagascarcircus.it.

Sul sito sono disponibili tutte le informazioni, date, orari e prezzi in OFFERTA SPECIALE. On-Line risparmi sempre.

Ricordiamo il family day del Giovedì con prezzo speciale tutti a 7 euro.

Orario spettacoli:
Lunedì – martedì e giovedì ore 17.30
venerdì ore 17.30 e 21.00
sabato e domenica ore 15.00 e 17.30

Mercoledì 14 marzo spettacolo “FENOMENI AL CIRCO” ore 20:30 prenotazioni e agevolazioni online: www.madagascarcircus.it

Da primabergamo.it del 07/03/2023

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -