info@passionecirco.net

HomeNEWSArriva a Taranto il Paranormal Circus

Arriva a Taranto il Paranormal Circus

- Advertisement -

A Taranto, dal 14 al 23 aprile, horror, illusionismo, acrobazie e sensualità con il nuovo show 2023 “Le Origini”

Il travolgente horror show del Paranormal Circus dei fratelli Tayler e Giordy Martini, a Taranto dal 14 al 23 aprile, porta in scena il capitolo “Le Origini”, una dimensione interattiva, da brivido ed eccitante. “L’obiettivo anche questa volta è stupirvi ed inchiodarvi alla poltrona con la suspense che contraddistingue sempre i nostri numeri di alto livello, uno show unico dove vedrete vecchi amici e new entry di fama mondiale” affermano i fratelli Martini.

- Advertisement -

Paranormal Circus coniuga, teatro, circo e cabaret, una storia horror con sfumature sexy per emozionare in modo sconvolgente il pubblico. Vivere l’emozione di uno show esaltante, dal contest horror, acrobatico, sensuale e circense, questo è il “Paranormal Circus”, una produzione esclusiva dei fratelli Martini. La famiglia circense Martini ha già prodotto spettacoli di grande successo: “Illusion – Le Grand Galà du Cirque”, trittico perfetto tra arti circensi, mondo della magia e dell’illusionismo; “Phenomena Circus – Lo spettacolo degli Orrori”, record di incassi con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni, segue lo straordinario successo di The Kingdom nel 2016.

Il dark chapiteau stazionerà a Taranto viale Unicef. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni, ore 21.30; sabato e domenica, due spettacoli, ore 18 e 21.30.

- Advertisement -

Da corriereditaranto.it del 10/04/2023

- Advertisement -

TI È PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO SUI SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -